Creato da mauro228 il 06/10/2012

Twitt e dintorni

Le immagini sono dei rispettivi proprietari e vengono divulgate senza scopo di lucro essendo questo blog di puro interesse amatoriale. Ogni riferimento a persone e fatti, è da intendersi puramente casuale.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« sull'amoreIl mio prossimo amore… »

Laura racconta

Post n°91 pubblicato il 22 Novembre 2012 da mauro228
Foto di mauro228

Avevo diciotto anni, i miei lavoravano in città mi trovavo al mare dai nonni. Una sera, rincasando da una uscita con gli amici, mi accostò un’auto. Camminavo sul marciapiede, era buio e non c’era nessuno, mi presero in due, mi trascinarono a forza sbattendomi nell’auto e tappandomi la bocca. Li dentro c’erano altri tre ragazzi, ridevano, imprecavano, urlavano come dei forsennati, sicuramente drogati e ubriachi.  Mi portarono in una spiaggia isolata e deserta, mi sbatterono sulla sabbia come fossi un fagotto. Terrorizzata dalla paura e dal dolore, non riuscivo a parlare e tanto meno ad urlare. Calci, schiaffi e pugni.

Sentivo le loro grida, cattivi, invasati, violenti, un incubo. L’unica cosa che riuscivo a pensare era questa frase: Laura e’ solo un film, adesso finisce e te ne torni a casa. Continuarono a picchiarmi per rendermi inoffensiva. Mi raggomitolai tutta su me stessa in segno di difesa e protezione, stringevo con tutta la forza di cui disponevo e questa cosa li mandava in bestia, non riuscirono a spogliarmi. Poi ad un tratto, stanca e dolorante, mollai la presa, mi tolsero i jeans e mi strapparono maglietta e mutandine.

Mi sentii nuda, un verme, una sensazione di freddo glaciale, tanto, tanto freddo. Capii che di lì a poco mi avrebbero violentato. Continuarono a picchiarmi, pugni sul viso, calci dappertutto finchè non svenni.  Il resto me lo riferirono. Arrivò gente, furono costretti a fuggire. Mi raccolsero da terra, pronto soccorso. Riportai fratture dapperutto, viso gonfio e tumefatto, occhi chiusi per i pugni ricevuti, ecchimosi sul corpo e arti spezzati. Guarii dopo centottanta giorni, ancora un anno e ripresi a parlare. Deambulavo e parlavo come una bimba di 3 anni. Ci vollero molti anni di fisioterapia e anni di psicoterapia per tornare "normale?".

Una Laura ...

maupenadimorte.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isabellaedanielelumat0iperfrancescamiartecucinelasilamauro.228albertosassettilalafrogciaoamore2010mauro228maresogno67emy.7795Ninotzckapantouffle2011paolavolpoca
 

ULTIMI COMMENTI

Sono stato bannato con il nick mauro228, questo è il mio...
Inviato da: mauro.228
il 22/12/2012 alle 15:16
 
..nessuno di questi..Emy
Inviato da: ciaoamore2010
il 07/12/2012 alle 13:19
 
gli altri chi ?
Inviato da: mauro228
il 05/12/2012 alle 18:54
 
del resto non sono stati sinceri nemmeno gli...
Inviato da: paolavolpoca
il 05/12/2012 alle 10:39
 
c'eravamo coinvolti prima, insomma, avevamo fatto una...
Inviato da: mauro228
il 30/11/2012 alle 13:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963