Pensieri in fuga - I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole
« Precedenti Successivi »
 

Limiti

Eh... gli umani. Gli umani sono limitati. Anche l'uomo più forte del mondo...non sa alzar certo la terra e mettersela sulle spalle. Anche l'uomo più veloce del mondo non riesce a superar la velocità con cui si diffonde la sua stessa voce. Un costruttore saprà erigere il palazzo più alto e imponente di tutti gli…
 

Spine

Oggi son andato a farmi una bella corsa in bici. Mi ero portato dietro pure l'attrezzatura per delle foto, ma non mi è parso di veder dei bei soggetti da fotografare. O meglio, qualcosa c'era, ma sarebbe stato meglio un bianco e nero, o forse ero io un po' perso nei miei pensieri.Ero lì che…
 

La vita cambia

Spesso si è insoddisfatti della propria vita. Un niente e qualcosa non va. A problemi si aggiungono problemi. Si tira avanti, fino però quasi a scoppiare e allora non ce la si fà più. Basta, si cambia. E per cambiare caspita ce ne vuole di forza, di coraggio. Perché a volte par d'esser soli contro…
 

Facciamo due conti

Oggi stavo andando a votare.Avevo la tessera elettorale in mano e ho visto che per trovare uno spazio per apporre il timbro dovevo andar fin sull'altra pagina. Ho contato ben 12 timbri, 13 con quella di oggi e a partire dal 4 aprile del 2001. In poco più di 7 anni ben 13 elezioni. Vabbè,…
 

No grazie! 

Eccoci qua! Son arrivate ste benedette elezioni. La gente va a votare, attende alla tivù i sondaggi elettorali, fa battute in giro con gli amici su chi vincerà e quali promesse non verranno mantenute. Una cosa è certa, che per un po' ora non dovrò più ripeter quel disco "no grazie, non mi interessa" facendo…
 

Buona lettura a tutti

Vi siete mai detti "sto lavorando con delle tdc?" Avete mai pensato di aver un collega oppure un capo idiota? Io sì. E per risolvere il problema, visto che l'unica soluzione che appariva all'orizzonte era quella di restar a farsi un fegato così, ci si ingegnava sempre in un qualche sistema atto a dimostrare che…
 

A.A.A. Cercasi bionda

Colgo al volo lo spunto datomi da un'amica per mettere un annuncio. Quando anni fa mi sono buttato nel web per cercar un programma di messaggeria utile alla rete dove lavoravo, ho proseguito poi a far qualche conoscenza e da allora devo dire che ho fatto delle piacevoli amicizie, amicizie che continuano tutt'ora a mantenersi…
 

Sempre manco paroe!

Devo dire che ultimamente sono molto deluso. Son deluso dal fatto che sento spesso, troppo spesso parlare del fatto che noi maschietti siam così, siam colà... venendo addirittura coinvolto in un generalismo stupido, talvolta proprio da chi mi conosce appena. Che ci siano tante brave ragazze alla ricerca di una storia seria e che "noi"…
 

E ci mancava questa!

Ecco, pure la febbre mi ci voleva. Perché ultimamente a star tranquilli non ce la si fa proprio. Saranno stati sti sbalzi di temperatura, o forse il consulente con cui ho lavorato e che era ancora un po' malaticcio per l'influenza, o forse quel dente benedetto che ieri ha fatto un male boia... Vabbè, passerà...…
 

In silenzio

Non go paroe! (Non ho parole!) Ultimamente devo dire che rimango spesso senza parole. Diciamo che resto molto stupito da quello che mi accade attorno, perché mi pare assurdo che a 'sto mondo le cose vadano avanti così. Son deluso anche da alcune persone che mi stanno attorno, perché dei tanti buoni proponimenti e le…
 

« Precedenti Successivi »