Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Inutile :)Io ballo da sola. »

di corsaaaaaaa

Post n°187 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da foxmargy

...ohhhh...che settimana già lungaaaaaa.....

lavorare, studiare, disegnare, correre avanti e indietro, fare straordinario, fare pure palestra...eeehhh si...è proprio un tour de force.
Ma son contenta.

Per riuscire a scrivere qui, come valvola di sfogo mentale, ho rubato 10 minuti ai disegni cad ma tanto la sezione, la finestra 3D e l'inizio di prospettiva li ho fatti.
In queste settimane dove ho scritto poco, comunque cose limitate al mio piccolo mondo, moltissime notizie sentite alla tv e lette sui vari quotidiani mi hanno lasciata molto perplessa e spesso amareggiata.
Ormai non allibisco più, nel senso che mi aspetto qualsiasi cosa perchè non c'è mai limite al peggio, anche se un senso di stupore sia in positivo che in negativo c'è sempre; dalla notizia del ragazzo albanese accoltellato davanti a scuola per salvare un suo compagno, al 22 enne africano scambiato per spacciatore e pestato a sangue (e denigrato) dalla polizia municipale, all'incarico del nuovo presidente degli Stati Uniti...("I have a dream..." forse si realizzerà...) a tante altre news.
Tralascio Grande Fratello e tettone varie perchè non ho ancora visto una puntata e non ci tengo più di tanto...preferisco il Dottor House la domenica sera e qualche rarissimo bel film (consiglio "Il diavolo veste Prada" di giovedì prossimo, strepitose le attrici!!).

Spesso in tv passano solo le notizie più eclatanti mentre c'è pieno di trafiletti con notizie che ogni tanto sollevano il morale...ad esempio io leggo quasi tutti i giorni "Metro", il quotidiano dato gratis sui vari mezzi pubblici...e li se ne scovano di tutti i tipi, dai virus che circolano in internet ai gesti eroici che la tv tralascia poichè alla fin fine o non c'è molto spazio/tempo o fanno poca audience.

Ultima news e poi devo scappare a fare il giretto col mio cagnino e dopo palestra PALESTRA

e dopo percorso introspezione del martedì sera...e dopo magari forse...respiro...dicevo...

ULTIMA NEWS IMPORTANTE PER VOI:

HO RICEVUTO UNA MAIL SULLA CASELLA DI POSTA SU LIBERO INVIATA DA TALE "BANCOPOSTA"  CHE M'INVITAVA A COMPILARE DETERMINATI MODULI ENTRO 48 ORE DALLA RICEZIONE DELLA MAIL PER RICEVERE UN ACCREDITO DI 150 EURO.
FATE ATTENZIONE, E' UN SITO DI PHISHING CHE IL MIO ANTIVIRUS/SPYWARE HA RICONOSCIUTO.

SE RICEVETE UNA MAIL DEL GENERE NON INVIATE NULLA DEI VOSTRI DATI MA TENETELA E FATE EVENTUALMENTE SEGNALAZIONE AL PRIMO UFFICIO POSTALE O DIRETTAMENTE AL SITO DELLE POSTE.

Ora scappo....baci sa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963