Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Io ballo da sola.post »

...

Post n°189 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da foxmargy

...che stanchezza...
ormai le settimane scorrono sempre più faticose e nella loro "lentezza" sono veramente troppo veloci!!!
Ci vorrebbero giorni di 48 ore per riuscire a fare tutto ciò che vorrei/voglio/devo fare ma non è così...compreso scrivere qui.

La palestra va avanti e anche bene, nonostante la stanchezza, vado fatico e mi diverto...un'ottima valvola di sfogo dalle tossine nervose accumulate durante la giornata.

Le altre cose...beh...vanno.
Non so ancora in che direzione, ma vanno; il rapporto di coppia...a 4 mesi è già crisi pare definitiva...da constatazione di entrambi.
Quando due persone sono troppo simili, soprattutto nel "prender fuoco" ,

discussioe
difficile riuscire ad andare avanti costruttivamente...ma almeno se ne parla, si ragiona, si valuta...son sincera, sarà durissima perchè quando ho notato che quando si cresce (da piccola pensavo fosse il detto strano di qualche adulto incapace) si sopporta sempre meno; si sopportano meno le balle, le malefatte, le cose alle spalle etc (son solo esempi non è successo attualmente) ma si sopporta ancor meno il fatto di dover essere diversa da quello che si è per far andar bene le cose...ora davanti ad un concetto simile mi giro dall'altra parte.
Se devo essere diversa vuol dire che non vado bene e per quanto piaccia... i miei difetti risultano comunque maggiori rispetto ai pregi (pochissimi)...quindi non va.

Comunque sono tranquilla...tremendamente stanca ma tranquilla.

Stasera ho pure mal di schiena ma perchè son stata tre ore in ginocchio a sbrinare e ripulire  il freezer...infatti tra poco me la dormo...domani giornatina tosta tra impegni, piscina (la palestra ha anche la piscina coperta) studio e serata...quindi stasera nanna presto e tanto riposo.

Alcune notizie ai vari tg mi hanno colpita...ma ora ho bisogno di pensarci e di sentire l'evoluzione dei fatti prima di esprimere un pensiero...

baci a todos e buon week end

Sara e Margy bau

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963