Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ...... »

...

Post n°195 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da foxmargy

Piove.

Su ogni cosa lasciata
dimenticata
rotta.
Piove.
Su ogni parola
che è ferita
che è una ferita piove
su ogni menzogna lanciata
nel vuoto.
Su ogni cuore
fatto a brandelli
per giochi di potere
di rabbia
invidia
gelosia.
Piove.
Ma l'acqua purifica
non permette al corpo
di far sedimentare
il male
il dolore.
Solleva
fa galleggiare
porta alla luce.
Piove.
E mi ripulisco
dal niente
che mi ha sporcata.

.

.

Mi ero persa, questa mattina...non ritrovando più il bandolo della matassa che mi stava aggrovigliando cuore, mente e corpo.
Ho telefonato ad un Amico...uno di quelli che anche lontani sono vicini, che anche se non ci si vede/sente spessissimo ci sono sempre.
Sempre.

Ho chiamato lui perchè conosco la sua obiettività e intelligenza e apprezzo la sua schiettezza.
E' un Amico vero, che non mi dà mai ragione (neanche quando ce l'ho) ma neanche torto e che mi fa vedere il rovescio della medaglia valutando tutta la situazione, non le singole persone con lucidità e tanta, tanta ironia.
Mi ha fatto vedere le cose come sono grazie ad una metafora.
Sabbie mobili.
La vita è fatta di tante cose e persone negative che ci sommergono di fango e schifo che hanno dentro e per poter galleggiare al di sopra di tanto male, non bisogna agitarsi, scuotersi, annaspare ma stendersi.
E' inutile agitarsi, recriminare, difendersi, discutere etc etc provocando il mal di stomaco e solo la soddisfazione di chi gode a vedermi soppraffatta dalle sue angherie...meglio lasciar fiatare bocche anche se dicono falsità e calunnie inventate per avere un coltello per puntellarmi nel fianco...ma proprio perchè dicono ciò meglio lasciarle parlare.
Sono stronza?....bene...galleggio meglio sul vostro schifo.
Non vale neanche la pena prendersela...tanto la vita è un giro....tutto ritorna.
.

.
Io vado.
Altrove.

.

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963