Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 198... »

199

Post n°199 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da foxmargy

Che schifo.

Non sono depressa nè incazzata nè altri lati negativi...anzi, con la vita che faccio ultimamente non ne avrei tempo e non m'interessa neanche esserlo...sono solo schifata; da bambini, quando si gioca e si trova un compagno di giochi simpatico, nel momento in cui arriva un altro a "portarcelo via" ci arrabbiamo, offendiamo, alteriamo e usciamo con la frase "se giochi con lui non si è più mio amico"...a 6 anni ci sta, da bambini i sotterfugi per tenersi un piccolo amico, un piccolo amore è giusto siano questi.

Si cresce.
Si comincia a guardarsi in giro, a capire un po' come va il mondo anche se non c'è mai limite al peggio, a carpire i giochi di potere tra persone dello stesso sesso e tra opposti ma si capisce anche che ognuno ha i propri spazi, vita, tempi, modi, amicizie, amori, si capisce che come si vuole rispetto lo si deve anche dare.

Non tutti capiscono.
Molti si aspettano cada tutto dal cielo, o salga dagli inferi, molti danno per scontato che quello che pensano loro come valore, debba essere implicito nella compagna, altri pensano che essendo "amici di" non possono comportarsi in un certo modo o dire davvero ciò che pensano, molti sono convinti che amicizia=potere sull'altro e nel momento in cui l'altro dimostra di far scelte per se stesso, lo si scansa in brutto modo per poi riacchiapparlo a proprio uso e consumo, molti hanno tanti valori e pur vedendoli infagati, quando un amico si trova nella stessa situazione, li portano comunque avanti, molti tagliano discorsi,amicizie, contatti, in nome di un rapporto neanche delineato per poi ritrovarsi per comodità a ripescar il jolly del passato per poter uscire qualche sera in più.

Ma ora sono libera.
E sorridente.libera
I 6 anni li ho passati da un po' e non gioco più al meccanismo "se giochi con lui non si è più mio amico", vivo per me e per gli amici più simili a me, nonostante le loro diversità.
Gli altri vivano la loro vita, il loro mondo...io sto bene e mi sento libera di essere me stessa...miliardi di difetti e pochissimi pregi...ma sono quello che sono e nella MIA coerenza, vado contro l'amicizia per comodità.
Resto fedele a me stessa, nonostante le indecisioni degli altri; non transigo su certi concetti, posso ammettere di aver sbagliato ma se ho ragione divento un terremoto.
Mi piace la gente con cervello e soprattutto mi piace la gente che il cervello lo usa, che se la massa corre verso il dirupo capisce che non è il caso di morire e sa dove fermarsi, che il cervello lo usa per valutare le amicizie e capisce quando è il caso di mantenerle o meno e di non limitarne altre solo per il timore di essere giudicati.
Ho tanti conoscenti, amici pochi ma veramente speciali [Grazie Giorgio, Alessandra, Stefano, Roberto]
Ma non posso essere un'amica a metà, un'amica nascosta.
Ognuno può pensare ciò che vuole di un altro, comunque fino ad un certo punto ovvio, ma io valuto la persona che ho davanti non il suo pensiero su un altro per farmelo amico...io valuto l'essere, non l'apparire per comodità.
Sono così, prendere o lasciare.
E chi lascia...lascia.
Non credo ci sia un negozio che possa vendermi, nè un animale che possa rappresentarmi...anche se sono tigre nello zodiaco cinese...e ho una gran voglia di divorare qualcuno..in tutti i sensi.
Io devo potermi fidare a 360°.
La fiducia è un mio valore in ogni rapporto.
E io devo potermi fidare...sempre.
Dura eh?...
Non potrei mai fidarmi di chi salta da uno all'altro solo per non uscire da solo una sera, solo per non stare a casa, solo per paura del giudizio altrui; e non mi fido.
E non fidandomi, agisco.
Stacco.

La vita è fatta di scelte, ognuno fa le sue...me l'ha insegnato una persona che a me, nonostante tutto, è molto cara e credo lo sarà sempre con un grande tuffo al cuore...mai come ora questo detto, vero o falso che sia, per me è reale.

E io scelgo.
Me.
Lasciatemi fare...tanto sarà solo la mia pelle a bruciarsi.
Mica la vostra no?

E dopo la morte di mio papà...niente mi può scalfire.
Neanche voi.

Ciao.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963