Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ...... »

.......................

Post n°202 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da foxmargy

Che buffa la vita...tu vai da una parte lei dall'altra.
Quando finisce un rapporto, più o meno lungo, ho imparato a prendere del tempo per staccarmi dalle situazioni appena vissute proprio per evitare di trascinarle in rapporti nuovi e ho notato che funziona , anche se i segni restano sempre.
Quindi decido di non frequentare nessuno, frequentare nel senso di instaurare un rapporto che va al di là della conoscenza e amicizia...
E allora, parafrasando un titolo di Stephen King, "a volte ritornano"...
pinocchio e l'abc
Eh si...
Dopo il post di ieri sembra strano ma è proprio così...
A volte ritornano; non parlo di ex fidanzati ma di persone che, in passato mentre ero single, avrei magari avuto piacere conoscere e frequentare e di punto in bianco sono sparite...puff!!!...una nuvoletta esplosa nel nulla e io che resto li come un pesce lesso e il mio classico "va beh"...persone con le quali non c'è stato manco mezzo rapporto di nessun genere (fisico compreso).
A volte ritornano...solo che sono tornati ora nel mio momento "no".
Ok che sono una abbastanza decisa ultimamente, ma c'è stato un momento ieri in cui ero in dubbio, perchè mi metto sempre in discussione e allora mi chiedevo...ma faccio bene ad essere così rigida [!?!] ? faccio male? ci riprovo? lo frequento? ci esco per una birra e poi chissà che succede? dovrei comportarmi un po' come la maggior parte delle donne e uomini di quest'epoca? ...e poi...no...non mi va.
E dopo il momento di doverosa riflessione, spiegando i motivi, declinavo ogni sorta d'invito...aperitivi, cene, birre, uscite varie.
Eppure sentivo.."ci ho pensato...ero in un momento no in passato...mi piacerebbe ci frequentassimo....ma no sei tu che hai capito male...."le frasi più classiche...oppure chi va giù diretto perchè sa quello che vuole e allora punta sull'approccio fisico e desidera baci e quant'altro.
E ora me la rido.
Prima mi sentivo un po' idiota, un istante  mi sono anche incazzata...un solo istante però, sto migliorando...hihihihihiih...ora sorrido.
Di certo sono una tanto pensierosa, forse troppo a volte, ma ora come ora ho abbastanza chiaro che il tempo per me (compresi valori,desideri,necessità) è prioritario rispetto a quello di queste fantomatiche figurine che mi hanno estratta come jolly della situazione...i miei momenti d'incertezza nascono sempre quando ti senti dire a distanza di tempo tante paroline carine...ma io ne ho abbastanza di pelo sullo stomaco e l'occhio lungo=istinto mi aiuta...e ci ho visto bene...avevo sentore e infatti...
Uno è nuovamente evaporato nella nuvoletta...eppure gli piacevo tanto, chissà come mai...l'altro idem, si vede che sono una che ha i piedi troppo per terra e valori troppo ferrei [traduci non la da al primo che passa].
Pinocchio ha l'abc sotto braccio e il naso lungo...perlomeno le lettere e le parole le ha imparate...nel mondo ci sono tanti pinocchio come poche ormai son le fatine (e io non sono manco tra quelle sia chiaro)...ma dà molta soddisfazione smascherarli senza concedersi, solo dicendo "no grazie".
Va bene "non ce l'ho solo io e neanche d'oro" e abbiamo capito cosa ma proprio per questo, se non voglio fare una cosa e voglio essere la pecora nera  con le zampe strette in un gregge di pecore bianche e lussuriose....aria!!!

Se tutte le pecore vanno di corsa verso il burrone posso ancora permettermi di scegliere di vivere no? E in primis come vivere.


[ho scelto proprio l'animale più adatto hhihihihihihih]

.

.

.

Buona settimana sara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963