LATO B DELLA FOX.... - ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)
« Precedenti Successivi »
 

BUON VIAGGIO.

Il tempo passa. Scorre.I viaggi iniziano e, per quanto lunghi o brevi siano, prima o poi finiscono.E' giunta l'ora...il momento..lo stacco.Il saluto.Non trovo più ragione d'essere un nickname vuoto all'interno di questo spazio; ho "conosciuto" persone, avuto contatti, vissuto sulla mia pelle e nel profondo dell'anima, [nel blog precedente e a strascichi in questo] la mia…
 

............. ore 17.17

Da settimane ormai c'è il sole su Genova...Un sole che fa presagire l'arrivo della bella stagione, tiepida e odorosa...Peccato che al mattino ci siano pochissimi gradi...E allora...la sola cosa che conta è dormireeee....Anche se giustamente il dovere chiama.L'esame è stato posticipato...il pc in palla sta tornando in forma ora, ho dovuto usare addirittura il disco…
 

...

Il tempo passa.E niente è mai davvero come sembra.Sembrava fosse tutto migliorato, appianato, tranquillizzato...non risolto, perchè ci vuole più tempo ma un attimo di respiro sembrava fosse stato preso.Ma come si può rubare un attimo di respiro da una vita senza aria?Difficile.L'esame di CAD è quasi completato, finalmente dopo mesi che disegno quasi giornalmente (giorno,…
 

...

BUON SAN VALENTINO A TUTTI...SINGLE, COPPIE ETERO E GAY, ANIMALI...TUTTI....AMORE PER TUTTI. BACIO DA SARA E SLAP SLAP SLAPDA MARGY BAU
 

...

Una candela accesa nel buio della notte lascio una candela flebile ma accesa che rischiari quello che lentamente stai lasciando che faccia luce tenera su ciò che ti sta accogliendo senza troppi umani discorsi senza retorica nè politica senza niente solo con te... una luce... fai buon viaggio Eluana ...ovunque tu stia andando... ..sii serena...…
 

.......................

Che buffa la vita...tu vai da una parte lei dall'altra.Quando finisce un rapporto, più o meno lungo, ho imparato a prendere del tempo per staccarmi dalle situazioni appena vissute proprio per evitare di trascinarle in rapporti nuovi e ho notato che funziona , anche se i segni restano sempre.Quindi decido di non frequentare nessuno, frequentare…
 

...

Oggi sono più contenta del solito: chi passa vedendo i post precedenti ritiene sia sempre depressa o comunque sia in uno stato negativo...invece è sempre stato l'esatto contrario...eppure l'ho scritto ovunque che non sono nè triste nè depressa nè affranta nè altro...sono stata solo un po' schifata, nulla più.E oggi sono più contenta del solito: mi…
 

...

Logorroica.Despota.Iraconda.Kattiva.Agitata.Rabbiosa.Feroce.Morsicatrice.Ringhiosa.Sanguinolenta.Dura.Intransigente.Secca.Impetuosa.Testarda.Affamata. . . . Chi ha ancora difetti da aggiungere...li lasci in messaggeria o qui....Io lascio il cuore pulsante.Fate voi.Che tanto passate e tanto tacete.Di carne al macello ce n'è tanta, ci lascio anche parte di me. Saziatevi. . . . . . Buon fine settimana
 

199

Che schifo.Non sono depressa nè incazzata nè altri lati negativi...anzi, con la vita che faccio ultimamente non ne avrei tempo e non m'interessa neanche esserlo...sono solo schifata; da bambini, quando si gioca e si trova un compagno di giochi simpatico, nel momento in cui arriva un altro a "portarcelo via" ci arrabbiamo, offendiamo, alteriamo e…
 

198

...sembro nascosta...ma sento...capisco...mi copro il viso sbirciando ciò che non voglio più vederedovrei fermare il sentire non il vederespesso ciò che si vede non è ciò che èspesso ciò che si sente nasconde ben altre cosema io resto quiimpassibile, nonostante i picchi di ira...flemmatica davanti a tanta piccola ignoranza...cattiveria gratuita...masorrido...si...mi fermo a sorridere...e sospiro perchè…
 

« Precedenti Successivi »