Creato da me_and_myself6 il 24/05/2014

Me&Myself

Determinazione e cura di me

 

 

« Giorno 29 - Io odio il latinoGiorno 31 - Giornata movimentata »

Giorno 30 - belle notizie, brutte notizie

Post n°5 pubblicato il 27 Maggio 2014 da me_and_myself6

Salve gente! 

Oggi ho ricevuto davvero una bella notizia da parte di mia cugina e sono molto contenta per lei.

Per quanto mi riguarda però non è una gran bella giornata. Mi sono resa conto che non ce la faccio a preparare l'esame e quindi devo rinunciare a questo appello. Andrò comunque domani in facoltà per poter assistere e segnarmi magari le domande frequenti. Sono un ppochino giù per questo. 

Comunque arriviamo ai miei pasti...

Colazione ore 9: centrifugato con arancia, mela e due piccole pesche + due fette biscottate con marmellata + un bicchiere di latte

Spuntino: purtroppo l'ho saltato presa dai libri e quando mi sono accorta di avere fame era quasi ora di pranzo. 

Pranzo: mentre preparavo ho mangiato un pezzettino di pane con mezzo pomodorino (sarà stato 10, massimo 20 grammi). 80gr di fusilli integrali con sugo di zucchine (poco sugo e molte zucchine) + cime di rapa saltate in padella con un filo d'olio,  aglio e peperoncino + poca ricotta (sarà stata al massimo un cucchiaio)

Spuntino: una pesca piccola

Cena: 80 gr di pane con 100 gr di fesa di manzo

So che a cena ho toppato proprio, ma mi si è chiuso lo stomaco quando ho realizzato che non avrei  potuto sostenere l'esame, sono partita con la tristezza :( 

A domani!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcomenicominisidisupinoale1791luomo_chevorreime_and_myself6fataluna65Pensieri_Anonimimoschettiere62baldo.giovanemohamed21desaix62fante.59moconte_mascetti2MarquisDeLaPhoenix
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963