« PROFONDAMENTE IOCHE PAUSA... »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 21 Aprile 2006 da medeamg

Arriva il week, le previsioni parlano di bel tempo, se ne può approffittare, approfittatene voi che amate le belle giornate, conviene e si deve vivere ogni minuto di sole che esiste sulla terra. E' importante. Sono felice, non dovrei gridarlo troppo, MA IO SONO FELICE, oddio, non so se proprio felicità si chiami questa cosa, ma le somiglia terribilmente, come se qualcuno da qualche parte si divertissime a rendermi serena, finalmente, dopo tutto quello che ho passato lo scorso anno, dopo le solitudini, i pianti e le angoscie, ora sono felice (o cmq sono sono sono).

Sento caldo,

è meglio del freddo che mi prendeva le ossa,

lascio l'amarezza al tempo passato

il bruciore della mente ai ricordi che restano,

mi appartengono ma giacciono, immobili

fermi chissà dove, chissà come

come chi non conta più

ma che vuole far male,

devo fermare il loro scorrere,

che non continino a ferire,

ricordi che mi tengono legata

ad un passato che non era forse mio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

medeamgluna84rmdiamantepuro1973toorresainvisibile02lungoilvialesweetkiss6dolcesportivo77falcoRomanodanielejill84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963