« Messaggio #4BASTA ADESSO!!! »

CHE PAUSA...

Post n°5 pubblicato il 13 Settembre 2006 da medeamg

Che periodo! Il mio passato torna a farmi male, il mio presente ne fa parte perchè è lo stesso passato! Di nuovo i miei incubi peggiori, il più brutto momento della mia vita che mi sembra insuperabile! Sono brandelli di me stessa, pezzi di niente che esistono ma non vivono più, non ce n'è più motivo se la sera torno a casa da sola e il mio letto è vuoto, coi profumi di un momento magico che ora quasi svaniscono. Ora non ho più stimoli, ogni cosa era fatta per il mio momento magico che credevo infinito, eppure ora dov'è? Mi ha distrutta, mi ha reso piccola piccola, quasi invisibile, ridotta a quattro ossa. non voglio più vivere così, non posso ma non riesco a trovare la forza per uscirne fuori. troppe volte lo stesso passato mi ha ferito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

medeamgluna84rmdiamantepuro1973toorresainvisibile02lungoilvialesweetkiss6dolcesportivo77falcoRomanodanielejill84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963