Memory

Esistere per ricordare

 

SILENT WARRIOR

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Ti lascio un Dono...Da ricordare... »

L'importanza dei nomi...

Post n°5 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da io_donnaalce

Oggi vi voglio presentare alcuni

nomi femminili degli Indiani d'America

che mi  piacciono particolarmente e che

trovo giusto, conoscere anche nei loro

significati...sempre molto particolari ed interessanti.

 

AIYANA...significa Fiore Eterno

KIMANA...Farfalla

HALONA...Di Lieta Fortuna

EYOTA...Fantastica

KIMI...Segreto

NAMID...Stella Danzante

ONIDA...Colei che è cercata

PAMUYA...Magica Danzatrice

LEOTIE...Fiore della Prateria

ENOLA...Solitaria

AQUENE...Pioggia


Per me, questi nomi hanno una storia, hanno

un senso, una bellezza particolare...

Hanno tradizioni antiche che è bello rispettare

conoscere, amare...

C'è qualche nome che a voi piace

particolarmente ?

Mi piacerebbe conoscere che cosa

ne pensate...

Vi lascio con questa frase che ho trovato e che

mi piace molto...

HAU COLA...

TANYAN  YAHI  YELO.

PILAMAYA !!!

Ciao Amico...

sono felice che tu sia venuto.

Grazie!!!


Un abbraccio...PETUNIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: io_donnaalce
Data di creazione: 15/09/2011
 

YEHA NOHA...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ignaziorussofotovirgola_dfpersiane_chiusepsicologiaforenserenshi72io_donnaalceWIDE_REDstrong_passionailata76Arcobaleno1961panpanpisoloviandanteNuvola_volao3radovickamermaid5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963