Creato da Metodi.93 il 11/06/2011

Metodi e Ludo

me e lei

Ciao a tutti,

io sn Ludo e lui è Metodi, siamo fidanzati, da poco e siamo anche molto imbranati ad usare il computer, se sei capace lascia un commento, anche se ci vui dare qualche idea su come renderlo piu carino.. xD e speriamo che diventi 1 cosa bella visto che x ora fa abbastanza cagare..!

hahaha comunque x ora.. 1 bacio a tutti..

GRAZIE DELLA VISITA !!


ti amo PICCOLA MIA

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.cielo

...Perchè non smetterò mai di
scrivervi quanto sia bello camminare a piedi
nudi in un campo...

 .

.

.

.

.

.

 

AVViSO X L' i-POD QUA SOPRA

se alcune canzoni non vanno, lo sappiamo, cambiano da computer a computer, non sappiamo perchè, ma vedremo di sistemare... SCUSATE
Un BaciO da ROma
LuDO & MetODi

 

.

.

.

.

.

.

____________________

Noi stiamo insieme perchè Ci Amiamo

 

.

.

.

.

.

.

.

.

e Smettila di Parlare Guardando il Muro...eh se qualcosa mi devi Dire, Dimmelo Duro. Guardiamo in faccia alla realtà e quando è Dura sarà Sfortuna, Sfortuna.

Se c'è quancosa che non ti va Dillo alla Luna, può darsi che Porti Fortuna, Dillo alla Luna, Guardami in Faccia quando mi Parli, se sei Sincera, se nn mi Guardi quando mi Parli non sei Sicura, e se Sarà Dura la Chiamerò Sfortuna, maledetta Sfortuna.

vasco

 

 

« come farsi lasciare in 10 giorniditemi se questo uomo no... »

come ci siamo conosciuti..

Post n°8 pubblicato il 12 Giugno 2011 da Metodi.93

 

AVVISO !!

PER CHI NON GLIENE IMPORTA NIENTE EVITI DI COMMENTARE IN MODO STUPIDO, MA VADA AVANTI :) GRAZIE !!

 

Mi ricordo che quando l'ho vista x la prima volta era all'ospedale, era li perchè era morta sua mamma stava piangendo come un pulcino, e io sono riuscito a farle tornare il sorriso, quando tornai a casa ero l'uomo piu felice del mondo, poi per tanti anni non ci siamo sentiti.

Qualche anno dopo eravamo in 3 media e io mi trasferi a Roma centro con i miei genitori, e ci ritrovammo nella stessa scuola, ma in 2 sezioni diverse, lei era cosi bella, ogni giorno provavo ad avvicinarmi, ma niente, lei era sempre con la testa fra le nuvole, non si accorgeva mai di me. Finchè non arrivò il giorno dove facemmo ( non so se è il verbo giusto ) la gita di classe da 1 settimana intera. Quei giorni c'è li ho ancora nel cure, anche se a lei piaceva un altro finalmente sul pullman le parlai, andammo subito d'accordo, ma poi come al solito si dimenticò di me.

[Non è vero che mi dimenticai, non mi chiedeva nnt cosa dovevo fare, mi piacev 1 altro, by Ludo]

Fattò sta che alla fine della fiera scelse come liceo quello di meccanica, cosa molto strana x una donna, ma meglio x me, anche io lo scielsi e fin da subito impazzi all'idea di averla nella mia stessa classe, non mi sembrava reale, ma quando arrivo il primo giorno di liceo mi sembrava di impazire, c'erano solo 2 ragazze in una classe di 20 persone, tutti pendevano dalle loro labbra, io feci di tutto x attirare la sua attenzione, quando dico di tutto dico di tutto! [e devo ammettere che faceva moltissime cagate, ma io vi giuro che non me ne accorgevo xD che deficiente che sono, by Ludo] Finchè quasi a metà anno ebbi l'idea, ero probrio dietro di lei e mi versai apposta tutto il caffè addosso, facendole pesare che fosse colpa sua, da li, da li incominciò veramente tutto!

All'inizio si mise da parte a me e chiacchierammo tutto il tempo delle lezioni, poi cosi x un po di giorni, poi incominciammo ad avere sempre piu amici in comune finkè non diventammo daverro amici x la pelle, io soffrivo tnt xk lei venva in classe e mi raccontava sempre le cagate che faceva con gli altri maschi, ma mi ci abituai.

Intanto le storie passavano, i ragazzi cambiavano, gli amore si accendevano e si spegnevano finchè in 3a non ci bocciarono, inieme e cosi anche metà classe come ques't anno infatti su 20 piu di 10 furono bocciati, tipo 16 persone, eravamo la classe peggiore e anche quest' anno su x giu 16 xsone saranno bocciate comprese me e lei, lei è molto brava a scuola, ma ha la lingua lunga!

Comunque finalmente quest'anno dopo vari pianti, crisi, litigate, abbracci e moto altro ci siamo fidanzati e ora, SONO L'UOMO PIU FELICE DI QST MONDO !!

GRAZIE PICCOLA MIA !!

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ciao,
Stavamo pensando che magari a qualcuno di voi erano venute idee su come modificare il blog e c'è le volesse dire oppure ci vuole contestare qualcosa.

O semplicemente ci vuole conoscere...!
Le nostre mail sono queste:

ludovicabuongiorni@yahoo.it

oppure

metodi.93@libero.it

 

ciao, grazie e un bacio a tutti
Ludo & Metodi 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Metodi.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: RM
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotertatoanvi.calzaturevittoria.chiarenzaalfredolombardo1967gegavjollcaghellamaicaniprincipessa_masinastudioondaalfazulu31Santa.E.PeccatricePichuntkilltherichlicomodedemonio66BrividoCaldoTu
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Rispondi alle domande e non cercare di scappare x non essere costretto a rincorrerti più in la, quando avrai i tuoi [40 anni] e le risposte ancora vaghe ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio e sposarti quella [donna] che nn hai tenuto stretto perchè avevi più capelli e più coraggio da investire, siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al [vetro], ma prendite le scarpe e riprenditi la tua rabbia e continua a cercare il tuo [ago] nella sabbia.

.

.

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963