Creato da Metodi.93 il 11/06/2011

Metodi e Ludo

me e lei

Ciao a tutti,

io sn Ludo e lui è Metodi, siamo fidanzati, da poco e siamo anche molto imbranati ad usare il computer, se sei capace lascia un commento, anche se ci vui dare qualche idea su come renderlo piu carino.. xD e speriamo che diventi 1 cosa bella visto che x ora fa abbastanza cagare..!

hahaha comunque x ora.. 1 bacio a tutti..

GRAZIE DELLA VISITA !!


ti amo PICCOLA MIA

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.cielo

...Perchè non smetterò mai di
scrivervi quanto sia bello camminare a piedi
nudi in un campo...

 .

.

.

.

.

.

 

AVViSO X L' i-POD QUA SOPRA

se alcune canzoni non vanno, lo sappiamo, cambiano da computer a computer, non sappiamo perchè, ma vedremo di sistemare... SCUSATE
Un BaciO da ROma
LuDO & MetODi

 

.

.

.

.

.

.

____________________

Noi stiamo insieme perchè Ci Amiamo

 

.

.

.

.

.

.

.

.

e Smettila di Parlare Guardando il Muro...eh se qualcosa mi devi Dire, Dimmelo Duro. Guardiamo in faccia alla realtà e quando è Dura sarà Sfortuna, Sfortuna.

Se c'è quancosa che non ti va Dillo alla Luna, può darsi che Porti Fortuna, Dillo alla Luna, Guardami in Faccia quando mi Parli, se sei Sincera, se nn mi Guardi quando mi Parli non sei Sicura, e se Sarà Dura la Chiamerò Sfortuna, maledetta Sfortuna.

vasco

 

 

« sono un pò giuDialOghi MemOraBili »

Perchè la Vita è così Strana?

Post n°28 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

Sono signora dei miei pensieri. Sono il controllore dei miei sentimenti. Non ci penso neppure a cedere un briciolo di comprensione, per non parlare della compassione.

Ho fatto tutti questi sforzi perchè ogni volta ho immaginato quanto Matteo dovesse sentirsi male. Però! Si comporta troppo male, per stare così male.

Nell'universo ci deve essere da qualche parte una scrittrice invisibile che prevede le situazioni piu impossibili del copione della mia vita. Deve sapere che nessuno oltre Metodi può togliermi dalla testa il suo profumo.

Perchè diavolo arriviamo sempre al punto in cui due persone normalissime si trasformano in due merluzzi senza lingua?

Come faccio a sembrare così convinta mentre dico una bugia così spudorata?

Come mai nn ride nessun altro? Come mai mi ritrovo davanti tre teste di papà e sei occhi mi fissano pieni di ira? E come mai mi gira tutto in torno? Ora nn è più così divertente. Mi appoggio al bordo del tavolo e riesco a mettermi in piedi.

Definirei questa mia situazione: da sigaretta!

M: No ludo a te nn manca nnt! Al contrario hai tutto!
L: Ok ora nn ci capisco davvero più nnt...

Io credo che la vita sia così strana perchè sennò sarebbe noiosa!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ciao,
Stavamo pensando che magari a qualcuno di voi erano venute idee su come modificare il blog e c'è le volesse dire oppure ci vuole contestare qualcosa.

O semplicemente ci vuole conoscere...!
Le nostre mail sono queste:

ludovicabuongiorni@yahoo.it

oppure

metodi.93@libero.it

 

ciao, grazie e un bacio a tutti
Ludo & Metodi 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Metodi.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: RM
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotertatoanvi.calzaturevittoria.chiarenzaalfredolombardo1967gegavjollcaghellamaicaniprincipessa_masinastudioondaalfazulu31Santa.E.PeccatricePichuntkilltherichlicomodedemonio66BrividoCaldoTu
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Rispondi alle domande e non cercare di scappare x non essere costretto a rincorrerti più in la, quando avrai i tuoi [40 anni] e le risposte ancora vaghe ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio e sposarti quella [donna] che nn hai tenuto stretto perchè avevi più capelli e più coraggio da investire, siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al [vetro], ma prendite le scarpe e riprenditi la tua rabbia e continua a cercare il tuo [ago] nella sabbia.

.

.

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963