Creato da Metodi.93 il 11/06/2011

Metodi e Ludo

me e lei

Ciao a tutti,

io sn Ludo e lui è Metodi, siamo fidanzati, da poco e siamo anche molto imbranati ad usare il computer, se sei capace lascia un commento, anche se ci vui dare qualche idea su come renderlo piu carino.. xD e speriamo che diventi 1 cosa bella visto che x ora fa abbastanza cagare..!

hahaha comunque x ora.. 1 bacio a tutti..

GRAZIE DELLA VISITA !!


ti amo PICCOLA MIA

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.cielo

...Perchè non smetterò mai di
scrivervi quanto sia bello camminare a piedi
nudi in un campo...

 .

.

.

.

.

.

 

AVViSO X L' i-POD QUA SOPRA

se alcune canzoni non vanno, lo sappiamo, cambiano da computer a computer, non sappiamo perchè, ma vedremo di sistemare... SCUSATE
Un BaciO da ROma
LuDO & MetODi

 

.

.

.

.

.

.

____________________

Noi stiamo insieme perchè Ci Amiamo

 

.

.

.

.

.

.

.

.

e Smettila di Parlare Guardando il Muro...eh se qualcosa mi devi Dire, Dimmelo Duro. Guardiamo in faccia alla realtà e quando è Dura sarà Sfortuna, Sfortuna.

Se c'è quancosa che non ti va Dillo alla Luna, può darsi che Porti Fortuna, Dillo alla Luna, Guardami in Faccia quando mi Parli, se sei Sincera, se nn mi Guardi quando mi Parli non sei Sicura, e se Sarà Dura la Chiamerò Sfortuna, maledetta Sfortuna.

vasco

 

 

« PiCCOli.Per.SemPRePOlitica Vista Dagli och... »

UnBambinoUnaVita

Post n°32 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

<Hei c'è nessuno....?!?> Mi riscuoto di colpo da una deliziosarievocazione mentale della lezione di Pilate. Stavo giusto per arrivare alla parte interessante. <Chi accidenti è?> borbotta Joe. <Merda! E' di nuovo entrata per conto suo. Non posso crederci>. Joe si tira il piumino sopra la testa e sprofonda sotto il cuscino, in pieno post-sbronza dopo la serata di pinte a ripetizione con Leo.
<Non c'è nessuno in piedi, in questa casa? Non volevo svegliarvi, così ho usato le mie chiavi> urla la mamma dal piano di sotto <Spero di nn disturbare>.
<Uuaaaahhh!> anche Evie è stata svegliata rudemente. Dopo esser rimasta sveglia quasi tutta la notte, stava finalmente dormendo fino a tardi come una ragazzina.
Josh svanisce di colpo dalla mia mente e mi ritrovo scaraventata nella brutale normalità della vita quotidiana. <Arrivo mammaaa... Arrivo! Prendo solo Evie>. Incespeco verso l'origine del baccano. <Schh! Eccomi, eccomi>. Appena estratta dalla sua copertina, Evie è calda e dolce di tepore notturno. Singhiozza all'ingiustizia di essere una neonata, una neonata svegliata brutalmente, e affonda patetica il viso nel mio collo, umido di lacrime e di moccio, mentre scendo le scale borbottando.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ciao,
Stavamo pensando che magari a qualcuno di voi erano venute idee su come modificare il blog e c'è le volesse dire oppure ci vuole contestare qualcosa.

O semplicemente ci vuole conoscere...!
Le nostre mail sono queste:

ludovicabuongiorni@yahoo.it

oppure

metodi.93@libero.it

 

ciao, grazie e un bacio a tutti
Ludo & Metodi 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Metodi.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: RM
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotertatoanvi.calzaturevittoria.chiarenzaalfredolombardo1967gegavjollcaghellamaicaniprincipessa_masinastudioondaalfazulu31Santa.E.PeccatricePichuntkilltherichlicomodedemonio66BrividoCaldoTu
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Rispondi alle domande e non cercare di scappare x non essere costretto a rincorrerti più in la, quando avrai i tuoi [40 anni] e le risposte ancora vaghe ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio e sposarti quella [donna] che nn hai tenuto stretto perchè avevi più capelli e più coraggio da investire, siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al [vetro], ma prendite le scarpe e riprenditi la tua rabbia e continua a cercare il tuo [ago] nella sabbia.

.

.

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963