Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 55
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...Prima o Poi... (lo sa......Un Pretendente...Un P... »

...sciacca de chi...Sciacca de la'...

Post n°34 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da fico_vintage

........Che cosa ha detto??????????

Esco un po' in strada faccio due passi mi voglio un po' rilassar

son troppo stanco son troppo teso per questa lunga giornata

Fatti due metri schiaccio qualcosa mi fermo a darci un'occhiata

guarda che schifo guarda che sfiga e' una .erda di can...

Mi sembra di far come Tomba, anche se qui siamo in piano

ma invece di tanti paletti, io schivo .erde di cani...

Schiaccia di qui schiaccia di la' non si puo' piu' camminar

guarda un po' a destra guarda un po' a sinistra ci son tutte .erde di can

Attento lassu',attento laggiu', proprio non ce la faccio piu'...

in mezzo alla strada e sui marciapiedi, di sicuro non le tirano su'

.erda si su' .erda di giu'...cosa gli esce dal Cul...

.erde rotonde .erde bislunghe cosa gli danno da mangiare???

.erde piu' molli .erde piu' dure cos'hanno sotto le code

che sia di Alano o di Volpini la colpa e' dei padroni...

Mi son sporcato tutte le scarpe... ora mi devo pulir

e lo faro' per mia vendetta sugli zerbini dei padroni...

Schiaccia di qui schiaccia di la' non si puo' piu' camminar

guarda un po' a destra guarda un po' a sinistra ci son tutte .erde di can

Attento lassu',attento laggiu', proprio non ce la faccio piu'...

in mezzo alla strada e sui marciapiedi, che fila che c'e'...

Ora pero' ne ho pieno il mio belin...e allora andro' a cagar

davanti alle case dei padroni padroniiiiii

Schiaccia di qui schiaccia di la' non si puo' piu' camminar

guarda un po' a destra guarda un po' a sinistra ci son tutte .erde di can

Attento lassu',attento laggiu', proprio non ce la faccio piu'...

in mezzo alla strada e sui marciapiedi, che fila che c'e'...

.erda si su' .erda di giu'...cosa gli esce dal Cul...

.erde rotonde .erde bislunghe cosa gli danno da mangiare???

.erde piu' molli .erde piu' dure cos'hanno sotto le code

che sia di Alano o di Volpini la colpa e' dei padroni...

....io non ho capito ma ha ragione......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963