Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 55
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...La Quinta Repubblica......Lucki in My Life... »

...che ho fatto adesso?!?

Post n°48 pubblicato il 01 Maggio 2013 da fico_vintage

...pausa caffe' della mattina...la mente proiettata ai passi successivi

per completare il lavoro...pago, esco dal Bar...e incontro una vecchia

Amica...due chiacchiere le scambio volentieri...non ci si vede da un

po'...Avete presente quando la parola e' piu' veloce del pensiero?!?

"...mi ha fatto piacere incontrarti...sei veramente Beautiful..."

A questo punto il suo sguardo cambia... io lo conosco quello sguardo.

Sullo seccante andante...ma io mi chiedo...Sara' perche' pensa che

io possa raccontagli l'ultima puntata che non ha potuto vedere?!?

Sara' perche' odia questa serie televisiva?!?

Sara' che ho una pronuncia che fa' schifo, e dir poco?!?

Sara' che si avvicina la bella stagione,e forse, e dico forse, qualche

chilo di troppo e' ancora li?!?

...mi e' venuta in mente una canzone di qualche anno fa'...

...la prossima volta gliela canto...

Voi che dite?!? Ho cercato la traduzione...non e' bella?!?/

 

cammina nella stanza

si sente come un grande pallone

io le ho detto "hey ragazza sei bella"/

 

"una coca dietetica e una pizza, per favore"

una coca dietetica? sono in ginocchio

che grido: grande ragazza, sei bella!

prenditi la tua ragazza e moltiplicala per quattro

adesso una moltitudine di donne

ha bisogno di molto molto di più"

 

 

Sara' il caso che riprenda il lavoro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963