Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...Complicita'......Il Tema di Oddone... »

...Lo dico a Te...

Post n°155 pubblicato il 10 Marzo 2014 da fico_vintage

Ah si...ehm...vediamo...che poi non sono cattivo eh...

A detta di tanti, ho una soglia di sopportazione abbastanza alta...

Ma...se Tu arrivi...Lui arriva...Egli arriva..insomma mi si presenta uno

squadrone al gran completo, nello stesso giorno, anche se in momenti

diversi della giornata..e mi dicono una cazzata per uno..poi...esplodo...

E lo dico a Te...che hai fatto le valigie,e sei andata per altri lidi...

Succede lo so'...ma fa' male entrare e non leggerci...sorridere

parlare...e fa' male sapere che non ci hai provato neanche...a

scoprire altri orizzonti...

E lo dico a Te...che mi rimproveri per solo un saluto...

Sono il primo ad odiare i soli saluti perpetuati nel tempo...

Sia Ben Inteso...graditi eh!!!

Chi mi conosce un pochino, sa' che tutt'al piu', passo e ricambio

la visita non commento ne saluto...

Quando da parte Tua c'e'...un saluto la mattina...il buon pomeriggio...

...la buonasera...che se vado a rileggere ho solo quello di Te ...

della tua conoscenza qui...

E lo dico a Te...la prima a commentarmi sempre...

Ed io ricambiavo con altrettanto piacere..A mio modo..come faccio sempre.

Come faccio con quasi tutti qui ma...devo aver aperto qualche porta

sbagliata...Forse qualche diario che volevi tenere per Te...

...lo capisco!!!...Ma non ho aperto con nessun grimaldello!!!

Mi hai fatto sentire un Ladro...me lo avessi almeno detto chiaro!!!

...ne avremmo parlato e forse chiarito...chissa'...

E lo dico a Te...e lo puo' confermare chiunque...

Qui si ride e si scherza..Odio il gossip di qualsiasi natura essa sia..

Non pretendo che tutti scherzino fra di loro,anche se sarebbe carino,

ma a nessuno qui e dato di parlar male di altri...

Ne commentare i commenti degli altri...Ne pensare che ci sia

sotterfugi di qualsiasi voglia natura...

E lo dico a Te...che ti ho ascoltato...che ti ho fatto dono di una cosa

che nessun altro ha...che hai sudato per avere...

E poi?!? Qui entra chi vuole...Il problema semmai e' rimanerci...

E come puoi vedere...era qualcosa di occasionale...

Dimmi che ci hai guadagnato??? Odio la Gelosia...

Odio gli out out....

E lo dico a Te...che passi per la prima volta di qui...

Questo sono io...prendi la parte migliore di me...

e in questo post ho deciso di lasciare le porte aperte...

perche' se ci sono...si devono sentire tutte le Campane...

E lo dico a Te...Musica...che riesci sempre a calmarmi...

che tocchi le corde del mio profondo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AfroditemagicaNORMAGIUMELLIcassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumemassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963