Creato da me_and_me56 il 27/12/2013

SEMPLICEMENTE MIA

Emozioni, sensazioni e speranze nel tempo che passa...

 

« Un nuovo giorno... un'a...Improbabili mescolanze... »

E il mondo appare diverso....

Post n°113 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da me_and_me56
 

Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse...

E il mondo appare diverso.

Robin Williams

prospettiva diversa

Amo guardare le cose da un'altra prospettiva, a volte in punta di piedi, altre accucciata in terra; anche quando mi dicono di non farlo, soprattutto quando mi dicono di non farlo... E non mi sono mai pentita di aver discusso un'ora in più, di aver camminato un giorno ancora, di aver perso certi saluti.

Affacciarsi a un'altra finestra,

ascoltare una voce diversa,

intrecciare la mente con altrui pensieri...

Cercare nuove prospettive è importante, apre la mente a nuove bellezze e lascia al cuore il compito di aprire la finestra con una vista migliore. È così che la vita usa scattare foto... le foto più belle, quelle più autentiche.

Ma vale sempre la pena aprire il cuore e la mente? 

Spesso è il cuore a suggerire di spingerci un po' più in là. La ragione frena quel coraggioso mettersi in punta di piedi o quell'infantile, sorprendente accucciarsi, e chissà che la ragione non abbia ragione a volerci proteggere dagli impulsi del cuore... ma se non osassimo, non incontreremmo sguardi sconosciuti e fieri, non conosceremmo un fecondo altrove.

Non è facile, ma le sfide (con noi stessi, prima che con gli altri) non lo sono mai. 

 

fiore sep

... la novità molto spesso

è la più bella sorpresa

che ci possiamo regalare.

(Anonimo)

 

Mia 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

me_and_me56santororafsasvirgola_dfm12ps12io_chi_sonobluiceeejuna.66almataltambo66cassetta2nick.kcing1b9Noblesse_Oblige_1francyrov1
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963