Creato da me_and_me56 il 27/12/2013

SEMPLICEMENTE MIA

Emozioni, sensazioni e speranze nel tempo che passa...

 

« La vita è tutta intorno...Resistere e... sorridere! »

In fondo, la vita è...

Post n°123 pubblicato il 08 Maggio 2019 da me_and_me56
 

...

Mi perdo se mi incontro, dubito se trovo,

non possiedo se ho ottenuto.

Come se passeggiassi, dormo, ma sono sveglio.

Come se dormissi, mi sveglio, e non mi appartengo.

In fondo la vita è in sé stessa una grande insonnia

e c'è un lucido risveglio brusco

in tutto quello che pensiamo e facciamo.

- Fernando Pessoa -

div

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

me_and_me56santororafsasvirgola_dfm12ps12io_chi_sonobluiceeejuna.66almataltambo66cassetta2nick.kcing1b9Noblesse_Oblige_1francyrov1
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963