LOVELY GINGERINA - Vodka+Ginger+Orange+FRAGOLINASWEET_1985
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 539

Donadoni: "Fuori a testa alta"Abete: "Il futuro? VedremoIl c.t. azzurro ringrazia la squadra dopo l'eliminazione: "Orgoglioso dei ragazzi, mi spiace per loro". Euforico il collega Aragones: "La vittoria più importante degli ultimi 88 anni". Il presidente federale: "Nei prossimi giorni parlerò con Roberto". Petrucci e Matarrese: "No ai processi" La delusione di Donadoni e di…
 

Post N° 538

Italia, che peccato!Fuori ai rigori con la SpagnaEuropeo: azzurri battuti 4-2 (0-0 al 120'). Dal dischetto errori di De Rossi e Di Natale Antonio Di Natale disperato dopo il rigore sbagliato.VIENNA (Austria), 22 giugno 2008 - L'avventura è finita. La Spagna ci batte 4-2 ai rigori e ci caccia dagli Europei. La magia di Berlino…
 

a tutti gli utenti!!!!

Ciao a tutti!!!!è da tanto che non mi faccio sentire,e a quanto pare è tanto anche per la Ginge!!!cmq almeno per qnt mi riguarda ho avuto molto da fare!!!!ma credo che ora sia arrivata l'ora di risistemare un pò qst blog,e di mantenerlo aggiornato fino a settembre dato che ci aspetta un nuovo campionato e…
 

ALLEZ ITALIE!!!

 

Ecografie!!!

Ecco a voi le ecografie della mia bimba;sn un pò piccole,anke perchè se le ingrandivo non me le pubblicava!!!!
 

NOVITA...!!!!

manca poco....
 

ANNUNCIO PER TUTTI!!!!

Ciao bimbi,la Ginge voleva dirvi che per quanto riguarda il torneo dei pronostici si conclude con una giornata di anticipo,assegnando la vittoria a Fragolina;mentre per qnt riguarda la moto gp e la formula uno aggiornerò i risultati la prossima settimana insieme ad una novità!!!!causa impegni di lavoro!!!buon week end a tutti...smacconi
 

LA CHAMPION'S LEAGUE VA AL MANCHESTER UNITED! BATTUTO IL CHELSEA AI RIGORI 7-6!!!

Rigori fatali: Champions ai Red Devils 21/05/2008 Rigori fatali: Champions ai Red Devils Il Manchester United vince la Champions League per la terza volta nella sua storia. Battuto ai rigori un mai domo e sfortunato Chelsea, autore di un ottima prestazione condita da due pali. Clamoroso l'errore di John Terry dal dischetto che poteva dare…
 

CONSIDERAZIONI...

Alla fine, tanto rumore per nulla. Finisce come previsto, con l'Inter che vince il suo secondo campionato consecutivo, decisamente più credibile di quello dello scorso anno, ed infatti abbiamo idea che i festeggiamenti, pur più brevi dei baccanali giubilari delle otto-nove feste scudetto dello scorso anno, saranno più intensi e forse più sentiti. Perchè è…
 

PRONOSTICI ENTRO ORE 15:00 DI OGGI!!!

Sampdoria-Juventus Atalanta-Genoa Cagliari-Reggina Catania-Roma Empoli-Livorno Lazio-Napoli Milan-Udinese Parma-Inter Siena-Palermo Torino-Fiorentina Ascoli-Albinoleffe Ravenna-Pisa Rimini-Brescia
 

« Precedenti Successivi »