Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

  

 

CIò CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« Un filo SottileRitorno da te... »

Il Poeta che finì le parole.

Post n°40 pubblicato il 27 Novembre 2008 da Mit2
Foto di Mit2

Il poeta che finì le parole, seppe concludere il suo discorso gettando al di sopra delle nuvole il suo grido di rabbia.Tentò di strappare al cielo disteso, quel sorriso che stonava col temporale racchiuso nel cuore stesso dell'uomo che un tempo donava le parole all'emozione di chi udiva i suoi suoni.Quel poeta si perse e fù terribile come perdere un braccio, una gamba o la felicità.Rimase impietrito ,le labbra non ne vollero sapere di dire sillaba o assono alcuno.Si sentì svenire, cadere, sparire.Questi termini gli rimbalzarono in fronte come un cecchino che da lontano cercava proprio quel punto per colpire.
Morire, qualcuno udì questo ed il poeta spaventato si voltò senza comprendere che proprio dalle sue corde uscì quel termine inafferato.
Perchè debbo morire pensò?Perchè proprio ora,adesso così senza saper che dire?
Io che ho dedicato la vita alle parole, proprio ora non sò che farne,come usarle per scolpire una traccia,per lasciare un segno?.Come posso esprimere adesso, la poesia più intensa mai concepita dal mio Io?Come raccontarvi in un verso ciò che mi stà lentamente accadendo ora?

" Così, come volle l'Amore,
io vissì ed Amai."

qualcuno udì questo,
e poi il silenzio.

Fernando Pessoa

Non so chi sono, che anima ho.
Quando parlo con sincerità non so con quale sincerità parlo.
Sono variamente altro da un io che non so se esiste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963