Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

  

 

CIÒ CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« Il Poeta che finì le parole.NATURE BOY »

Ritorno da te...

Post n°41 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da Mit2

Caro Babbo Natale,

chi ti scrive e’ una persona che pensa di aver perso le tue tracce molti anni fa’,
senza piu’ riuscire a ritrovare una strada che alla fine ti riconducesse.
Gli anni come sai Babbo, sono come i frutti aggrappati ai rami di un magnifico albero:
assaggiandoli alcuni lasciano in bocca del dolce, altri invece,
del sapore amaro.
Il Natale pero’ ha la capacita’ di render dolce anche il frutto piu’ acerbo
ed e' proprio per questo che ti cerco oggi, per poter render dolce, a mio
modo, ogni viso che cadra’ su questa lettera.
Ti prego di voler porre per un attimo la tua attenzione su me,
avrai di certo mille cose da sbrigare lo so',pero' anche tu sai per quanto
tempo ho cercato un giusto indirizzo.


Vorrei chiederti Caro Babbo, di vegliare attraverso le stelle, su
tutte quelle persone care che mi hanno aiutato,
confortato e scaldato in tutti questi anni di assenza.
Vorrei che tutti sapessero attraverso il tuo spirito,
che in realta’ voglio loro un bene dell’anima, anche se a volte non
sono capace di dimostrarlo quanto vorrei,
e non potrei far proprio piu’ a meno di nessuno di loro.
Te compreso.
So’ di non essere il migliore degli amici,so’ di non avere il piu’
grande dei cuori o le chiavi della custodia delle cose giuste da
dire o da fare,pero’ in questo momento vorrei poter
recuperare tutti quegli errori commessi,
tutte quelle mancanze di uomo immaturo e tutte quelle
irresponsabili azioni delle quali sono stato capace negli anni.
Senza contare l’affetto che non ho saputo offrire e le carezze
che non hanno trovato mai la mia mano pronta.
Per fortuna, si Cambia e quando lo si fa’, si rasserenano le acque agitate.

Il Natale serve anche per questo.

Scusa Babbo se non so’ dire di piu’,se non so' far di meglio,
ma son troppe le parole che vorrei trascrivere su questa carta da lettere,
ed il magone non aiuta di certo.
Per questo ho deciso di dar vita alla mia lista di nomi per i quali
gradirei un trattamento particolarmente riservato ( da molto in alto per intenderci).

Porta loro in dono anche il mio di bene:

Maria,Antonio,Antonella,Valerio,Davide,Antonietta,
Serena,Marinella,Pasquale,Cesare,Antonio, Salvatore,
Giuseppe,Riccardo,Daniela,Stefania,Valentina,
Paola,Laura,Franco,Filippo,Giovanna, Massimiliano,Gianluigi,
Marco,Francesco,Aurora,Roberto,
Nicole,Flaviano,Paolo,Emilio,Tommy, Sebastiano,Daniela,
Calogero,Serena,Laura,Francesca,Max,
Omar,Caterina,Giuseppe,Cristian, Elisabetta,Roberto,
Rodolfo,Gabriele,Arianna,Maria,
Debora,Manuele,Teresa,Michele,Giuseppe, Luigi,Federico,
Mariagrazia,Mario,Ferdinando,Melissa,
Sabrina,Gianni,Elisa,Manuel,Gianfilippo, Cristiana,Maria,
Roberto,Piero,Giovanna,Mariano,Michelle,
Franco,Daniele,Giuseppe,

e tutti i loro cari.

Ecco fatto.

Un grosso abbraccio Babbo Natale,e se per caso passi dal mio camino,
c’e’ una fetta di panettone anche per te.

Marco

P.S.: Approposito gia’ che ci sono,che fine ha fatto la mia pista
per le macchinine che ti chiesi circa venti anni fa’?Trovato traffico per caso?

Perdonato.
Tranquillo e’ Natale

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963