Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« DA   POSTER56BASKET BRINDISI IN SERIE A2 »

 POSTER56

Post n°91 pubblicato il 01 Giugno 2008 da mino46

Ragazzi, mi sembra che sui vari blog sia stata messa la sordina allo
SCANDALO DELLE TELEFONATE AI MALAVITOSI DA PARTE DEI GIOCATORI INTERISTI. Allora nel blog di Beccantini ho scritto quest post per NON DIMENTICARE questo SCANDALO VERO !!!!!!!
scritto da Roberto Beccantini 31/5/2008 16:33. Vede, caro Beck, la sua risposta non fa una grinza. Dice, giustamente, che sta “marcando” chi di dovere. Quindi lei, come spero molti suoi colleghi, state ancora in attese di saperne di più e cautamente avete si pubblicato le intercettazioni, ma non siete andati oltre con lo “svergognamento” degli autori, famosi, ricchi e interisti. Cosa successe però due anni fa ? Cosa è più grave, una serie di telefonate tra persone normali e incensurate, senza rilevanza penale, lo ripeto siamo nel 2006 ! O una serie di telefonate con pregiudicati anche per le cose più futili, a dimostrazione che il rapporto di “amicizia” era talmente profondo da rivolgersi spessissimo a queste persone ? Sulle telefonate di due anni fa c’erano anche comunicazioni personalissime sulle quali voi giornalisti – parlo di categoria Beck, non la metta sul personale – vi siete esercitati in maniera anche “spregevole”. Si ricorda la storia del figlio di Moggi che voleva fare il galante con la presentatrice di turno ???? Cos’è più grave, questo fatto personalissimo, o la telefonata di un riccone che per il SUV alla moda si rivolge a un pregiudicato ??? Il primo caso fa sorridere, il secondo…dovrebbe far pensare e scrivere molto…e poi molto.
Su come un certo mondo sia bacato, su come certi viziati vogliano percorrere scorciatoie per il piacere di sentirsi potenti, con la spudoratezza che agli altri non deve interessare niente di quello che fanno, perche loro – nuovi semidei – sono indispensabili per i tifosi. E questi sono solo carte di credito o contanti con i quali si pagano i biglietti per le partite, gli abbonamenti alle TV o i gadget della squadra dei loro “idoli”. Il loro concetto di ONESTA’ è dato, soprattutto per coloro che hanno contatti frequenti con malavitosi, dal fatto di non essere scoperti perché coperti mediaticamente in primis da un presidente che è un SIGNORE a prescindere. Anche se si lancia in sguaiati turpiloqui sugli spalti, con gesti da trivio e comportamenti arroganti da Padreterno. Siamo alle solite Beck. Questi atteggiamenti sono comunque accettabili perché chi li compie ha il POTERE dei POTENTI. Moggi no ! Era un antipatico competente di calcio. Con atteggiamenti infantili da finto Boss, che voi giornalisti (…sempre come categoria Beck. Niente di personale!) avete ingigantito e dilatato perché era conveniente e congruo al disegno del “mostro”. E lui, talmente ingenuo – sebbene calcisticamente più competente di tutti – dopo che ha capito cosa lo stava aspettando si è premunito, pensando che comunque una denuncia circostanziata era impossibile per mancanza di prove certe. Senza sapere che anche le sue precauzioni sarebbero state considerate prove a suo carico. E lui era il capo di una cupola ? Per forza che Ruperto e Sandulli, anche alla luce delle intercettazioni non potevano forzare più di tanto. Per questo era più conveniente INVENTARSI un reato INESISTENTE. Tanto Moggi era stato condannato da mesi di SVERGOGNAMENTO GLOBALE E STRUTTURALE a livello di media, abbandonato immediatamente dalla “sua” società, i cui nuovi vertici con questo atto hanno ha dimostrato la loro organicità al “progetto mostro”. E via di seguito. Le vedo le trasmissioni Beck. Con un distacco forzato con il quale mi sono allenato per anni. Le vedo le trasmissioni con i suoi colleghi che danzano sulle punte quando parlano del Signore di Milano. Che VOLUTAMENTE non parlano delle intercettazioni degli interisti con noti “avanzi di galera” (pseudonimo di pregiudicati). Frequentazioni protrattesi nel tempo, anche quando a loro veniva assegnato uno scudo per ONESTA’ dimostrata e ACQUISITA.
E le procure stanno indagando ! E contemporaneamente il “cordone sanitario” si sta stendendo. Lo stesso che nel settore calcio ha coperto gli ILLECITI interisti. Adesso si sta adoperando per evitare un coinvolgimento, minimo per eventuale RESPONSABILITA’ OGGETTIVA in fatti poco chiari di calciatori che potrebbero essere scoperti. Ma secondo me, da cittadino e non da juventino, un calciatore strapagato e straosannato che si rivolge costantemente e per più motivi che presupporrebbero situazioni lecite, a chi “pregiudicato” lo faceva risparmiare, con metodi tutti da provare, già di per se è DELEGITTIMANTE. E’ una SVERGOGNATA 1000 volte più grossa di quelle che per mesi sono state scritte a caratteri cubitali contro Moggi e per le quali tutti i tifosi, compresi i nerazzurri di Milano, chiamano LADRI gli juventini. Anche con le omissioni dei pennivendoli e dei sociologi che sul “moggismo” hanno INVECE imbrattato fogli, a supporto dei caricatissimi articoli di cronaca dei loro colleghi della carta stampata. Un saluto a tutti. Cristiano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mino46/trackback.php?msg=4809736

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/06/08 alle 17:33 via WEB
In qst blog solo veleni sull'Inter,perchè niente sul Milan?
Mi sa tanto che sei un leccaculo dei rossoneri un pò come tutti i tifosi juventini d'Italia
 
 
aiace_Ju29
aiace_Ju29 il 18/07/08 alle 09:44 via WEB
Purtroppo la NOMENCLATURA giornaliatica italiana ha deciso che dell'inter e del suo presidente si possa parlare solo in maniera positiva. Ci restano solo i blog per denunciare ad alta voce che l'onestà non alberga in ia Durini a Milano, che il suo presidente è un disonesto come e forse più di altri, che ha falsificato patenti e passaporti rimanendo IMPUNITO, che è l'unica socetà in italia dove un suo tesserato che siede in pachina è stato condannato dalla giustizia ordinaria e graziato da quella sportiva. Denunciare che quella società ha falsificato i bilanci, ha presentato fidejussioni false, che il suo defunto presidente telefonava assiduamente ai designatori CHIEDENDO PIU' DI ALTRI COSE AL LIMITE DELL'ILLECITO (Parole di Bergamo in diretta TV a Telelombardia) e che quando le trasferte erano in toscana albergava e si apparecchiava a casa di Pairetto. Queste sono le cose che mai abbiamo letto sulla Pravda di milano e mai leggeremo. A noi occa leggere che secco e Bettega sono stati deferiti per aver trattato con Preziosi, mentre l'INIBITO galliani faceva il mercato per il milan e non è stato sanzionato o il dentone contattava (e lo ammetteva pubblicamente) due giocatori sotto contratto senza l placet delle società detenenti il cartellini e non veniva deferito, come a tutt'oggi si sta comportando con Lampard: Il Chelsea dice che non si muove e l'onestone ammette i contatti una proposta di contratto e dice cheadesso ci deve pensare il giocatore pressando la sua attuale società. Noi odiamo il milan meno dell'inter, ma non ne siamo leccaclo ricorda. UNA DOMANDA PERO' SORGE SPONTANEA: SE LE COSE CHE FA IL DENTONE SONO "NORMALI OPERAZIONI DI MERCATO" QUANDO LE FACEVA IL DIRETTORE PERCHE' ERANO PORCATE?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/07/08 alle 08:53 via WEB
Approvo quanto postato da AIACE e riformulo la domanda: SE LE COSE CHE FA IL DENTONE SONO "NORMALI OPERAZIONI DI MERCATO" QUANDO LE FACEVA IL DIRETTORE PERCHE' ERANO PORCATE?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963