Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« Da Giusy La Juventina!Ma...DA   POSTER56 »

UN CAMPIONATO FALSATO

Post n°89 pubblicato il 19 Maggio 2008 da mino46

Chi sperava, come me, in un nuovo 5 maggio non può che essere irrimediabilmente deluso. Il 15° (e sottolineo quindicesimo.) Scudetto interista non è certo tra i più limpidi della storia del calcio nostrano, ma è risaputo come con l'allontanamento di Moggi, è opinione comune considerare il marcio del mondo pallonaro completamente debellato.

 

L'epilogo della stagione è così drammaticamente agrodolce: le soddisfazioni arrivano dalla qualificazione ai preliminari di Champions (e ammettiamolo.anche dalla contemporanea esclusione del Milan), e dalla strepitosa annata del Capitano, che conclude per la seconda stagione consecutiva in testa alla classifica dei marcatori. Ventuno gol straordinari, che gli valgono (e ci mancherebbe altro..) un biglietto per gli europei austro-svizzeri.

 

Ad infastidire il nostro buonsenso sono invece un paio di decisioni inspiegabili di mister Ranieri nel corso dell'ultima di campionato: la prima, ininfluente, è la sostituzione di Del Piero a venti minuti dalla fine, con Alex immensamente rammaricato per il rischio di veder vanificato lo sforzo per laurearsi re dei bomber; la seconda, sicuramente più grave, è l'umiliazione inflitta al grandissimo Birindelli, che voglioso di congedarsi dai tifosi dopo 11 anni di successi, non ha avuto l'opportunità di scendere per l'ultima volta in campo con la maglia bianconera.

Un affronto inspiegabile, data l'importanza nulla della sfida di ieri, e soprattutto visto il cambio finale che ha visto preferire ad Alessandro il baby Castiglia, al suo secondo gettone in Serie A.

 

Probabile che una simile cattiveria sia stata mal digerita dallo spogliatoio, che non ha mai amato veramente Ranieri, e che per bocca dei senatori potrebbe addirittura chiedere alla società un clamoroso allontanamento del tecnico romano.

 

Sembra infatti che Trezeguet abbia dichiarato alla radio francese di non essere più così certo di rimanere alla Juventus. Alla base delle sue parole sembra esserci, più che lo scarso feeling con Ranieri, la paura che in casa Juve non ci sia la reale intenzione di allestire una rosa in grado di tornare immediatamente a vincere. Ecco perché, a 31 anni suonati, potrebbe decidere di cominciare una nuova avventura.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963