Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« BASKET BRINDISI IN SERIE A2JUVE " A te" »

di Anna Maria ... una mamma ultrasfegatata

Post n°93 pubblicato il 13 Giugno 2008 da mino46
 

Amici bianconeri doc, visto che prima, durante e dopo lo tsunami di porcopoli dai tifosi fino ai papaveri delle alte sfere gerarchiche nerobuzzurre, presidente compreso, tutti hanno tanto goduto a seppellirci di accuse, fandonie, illazioni (mai prove) in due parole cumuli di nefandezze, che ne direste di iniziare a guardare l’acqua del fiume, che scorre fra le rive, dove ci siamo seduti due anni or sono? Qualche cadavere inizia a passare! Parlo, ovviamente, per ciò che ci riferiscono i giornali (secondo me per tanto che scrivano, non sveleranno mai tutto e la verità é peggio) e dopo la lettura di innumerevoli articoli e dell’ultima rilevazione dell’Adiconsum sulla squadra campione d’Italia che, in un campionato normale anche quest’anno si sarebbe classificata terza! Se é vero che la vendetta é un piatto da servirsi freddo, io surgelo sempre, tanto che ormai posso considerarmi un’azionista della Findus.
Io non sono remissiva, non dimentico se non voglio dimenticare ed ho sempre molta difficoltà a tacere di fronte alle arroganze ed alle falsità. Mi riferisco, ovviamente, all’allontanamento, ad opera del presidentissimo, del mister dal ciuffo laccato, e mi chiedo come si fa a mandar via un tecnico vincente, pluridecorato da tre scudetti consecutivi, coppe Italia, supercoppa di lega! Da lui, cosa volevano di più i dirigenti della squadra neroblu? Vincere in campo e solo grazie alle forze della propria squadra?
Forse l’ingaggio di questo mister rapportato ai risultati conseguiti in Europa, forse il troppo impegno diplomatico e riservatissimo per ottenere “un occhio di riguardo” da parte degli arbitri, forse i riconoscimenti doverosi verso una pletora di giornalisti votati ad enfatizzare le gesta dei campioni con gli scudetti di cartone, avevano creato un logorio dannoso per il sistema nervoso del presidentissimo? Premiato, peraltro, con il conferimento di un premio allo stress! Era diventato eccessivamente oneroso il costo delle intercettazioni telefoniche o magari troppo rischioso? Già, le intercettazioni! Che squallore! Proprio non le comprendo: non era forse il presidente petroliere che aveva dichiarato di essere fortunato perché circondato da uomini fidati ed irreprensibili? Ed allora perché far pedinare alcuni suoi giocatori e far intercettare altri collaboratori? Non oso pensare quale clima celestiale e serafico regnasse nello spogliatoio tra le conifere lariane! Credo che ormai quell’accozzaglia di millantate qualità fosse diventata una barzelletta triste. Ed ora chissà, forse l’allenatore vincente a prescindere, amareggiato per lo sbrigativo trattamento riservatogli all’atto del commiato, defenestrato malgrado gli ottimi risultati conseguiti, considerato traditore anche dai suoi stessi tifosi, potrebbe prendersi la sua rivincita e comunicarci la sua verità sui fatti! Magari! Invece cosa è successo? E’ stato intercettato, c’è stata (guarda la fatalità) la classica fuga di notizie e lui non può vendicarsii. Diciamo che potrebbe essere tenuto sotto scacco? Se parla rischia in termini di onore, di professionalità e perché no di euro! Sicuramente verrebbero vanificati tutti gli sforzi mentali ed economici messi in atto per creare quel kolossal, dai media intitolato Moggiopoli, la cui pellicola è ormai sbiadita per le continue repliche propinate al popolo anti-juventino? Si perché la seconda squadra di Milano ha vinto solo grazie al sopra menzionato kolossal. Proprio lui, il vincente, che sapeva di sicuro qualcosa sulle intercettazioni a Moggi ed alcuni giorni prima della pubblicazione delle registrazioni, aveva fatto un’allusione in TV, piuttosto sibillina nei confronti di Lucianone “ne risponderà nelle sedi opportune”, ora si trova invischiato con sarti e stampelle, sempre in barba alla privacy! Tutto previsto, chissà da quanto tempo, proprio come per noi!
Amici si sa, la sabbia non è asfalto, per tanta che se ne metta, prima o poi si sposta e una buca si apre, se ne apre un’altra e così via fino a scoprire tutto ciò che era stato furbescamente coperto! Ribadisco “forse" perché credo che la sabbia lascerà il posto ad uno spesso manto coprente di euro che saprà azzittire anche i più loquaci!
Cosa vogliono ancora farci credere costoro in tema di scudetti vinti e puliti, campionati regolari, arbitri inesperti, trascorsi esemplari, gesta odierne da raccontare nella nuova edizione del libro Cuore, i brutti da una parte (sempre gli altri), i belli dall’altra (sempre loro), i bravi premiati, i cattivi scritti sulla lavagna? NOI Juventini siamo signori ma non siamo idioti, NOI sappiamo ragionare con le nostre teste a maggior ragione dopo aver vissuto l’esperienza di una vergognosa quanto falsata retrocessione in serie B, con conseguente smembramento della nostra corazzata ed ora anche (ne siamo consapevoli) della Nazionale di calcio. Noi orgogliosamente ci lecchiamo le ferite, ma di sicuro abbiamo compreso che, a distanza di due anni, gli impavidi campioni d’Italia provano ancora a propinarci concetti sulla cui credibilità neppure loro metterebbero la mano sul fuoco! Ormai le loro teorie del "vinciamo senza rubare" fondate sulle intercettazioni ed i loro ritornelli fatti di tripli salti mortali per spacciarle come verità suonano male anche alle orecchie dei più sordi! Certamente nessuno crede più che Matusalemme sia morto schiantandosi con un Porsche!
Ciao a tutti e forza Juventini!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963