Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« BRINDISIX NON DIMENTICARE »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 19 Novembre 2005 da mino46
 

La Juventus Football Club S.p.A. è una delle principali società di calcio professionistico a livello internazionale, con circa 21 milioni di tifosi in Europa e circa 14 milioni di tifosi in Italia (quasi un terzo degli appassionati di calcio).

Il palmares sportivo è complessivamente il più ricco fra tutte le società di calcio italiane con 29 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane in campo nazionale e con numerosi trofei internazionali: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.

I risultati sportivi hanno contribuito ad accrescere il prestigio della Juventus il cui nome evoca successo, professionalità e tradizione.

 
Rispondi al commento:
mino46
mino46 il 04/09/06 alle 11:11 via WEB
Pubblichiamo un articolo pubblicato sul giornale Tuttosport a firma del Prof. Bertinetti (ideatore del Manifesto Bianconero). Gli ultimi due campionati sono stati vinti meritatamente sul campo dalla Juventus Gli scudetti della Juve sono quindi 29. Il prossimo sarà il trentesimo e sarebbe bello che venisse dedicato a Pessotto La sentenza contro la Juventus l’hanno decretata i media, prima dell’inizio dei processi, non per desiderio di giustizia, ma per desiderio di distruggere una squadra troppo forte, invisa ed estranea ai centri del potere mediatico Le sentenze della giustizia sportiva italiana non hanno niente a che fare con la giustizia. La Uefa, che per il cosiddetto schiaffo morale al Milan teneva conto delle sentenze italiane, lo ha ammesso in Champions perché “non c’erano basi legali” su cui fondare il rifiuto. La Juve è stata condannata nonostante non ci fossero basi legali per farlo: lo ha dichiarato lo stesso presidente Sandulli, quando ha riconosciuto che non c’era stato nessun illecito Già la sentenza di primo grado ammetteva che non esisteva la cupola Moggi, ma che ciascuna squadra faceva i propri interessi: se per questo ai dirigenti della Juve sono da imputare delle colpe, è evidente che tali colpe non possono essere maggiori di quelle dei dirigenti del Milan, che era in posizione di predominio assoluto in Lega e nelle televisioni (e al governo) Qualunque sia l’esito delle vicende processuali, i tifosi della Juve sanno che, a prescindere da errori o eventuali colpe commesse dai suoi dirigenti, la loro squadra è stata vittima di un vero e proprio linciaggio Soprattutto sanno di essere i sostenitori di una squadra che nella sua storia ha avuto grandissimi campioni, da quelli degli anni Trenta a quelli degli anni Cinquanta, da Boniperti, Sivori e Charles ai campioni di Trapattoni, da quelli di Lippi a quelli da Capello. E che i campioni juventini sono stati decisivi per le vittorie della Nazionale ai mondiali del passato Anche per la vittoria nel mondiale 2006 sono stati importantissimi i cinque giocatori della Juventus. E la “sentenza anticipata” serviva anche a costringere di fatto alcuni di loro ad andarsene, togliendo alla Juve 2006/07, comunque andassero a finire i processi, il vantaggio e l’onore di avere in squadra cinque campioni del mondo E’ per tutte queste ragioni, in positivo e in negativo, che siamo intenzionati a sostenere la Juve senza riserve e a rinfacciare ai suoi accusatori il loro moralismo pretestuoso e peloso In ogni caso, per la fede juventina e per la fede religiosa, fatte le debite proporzioni, vale lo stesso discorso: nessun cattolico, per quanto severo e rigoroso, si umilia e si fa umiliare a causa delle colpe di alcuni Papi.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963