Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« BRINDISIX NON DIMENTICARE »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 19 Novembre 2005 da mino46
 

La Juventus Football Club S.p.A. è una delle principali società di calcio professionistico a livello internazionale, con circa 21 milioni di tifosi in Europa e circa 14 milioni di tifosi in Italia (quasi un terzo degli appassionati di calcio).

Il palmares sportivo è complessivamente il più ricco fra tutte le società di calcio italiane con 29 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane in campo nazionale e con numerosi trofei internazionali: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.

I risultati sportivi hanno contribuito ad accrescere il prestigio della Juventus il cui nome evoca successo, professionalità e tradizione.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/07 alle 11:42 via WEB
Una delle peculiarità che ognuno di noi dovrebbe coltivare, è quella di pensare, agire, rimediare agli eventuali errori commessi tenendo bene in mente ruolo, prestigio, doveri che via via vengono assunti e che danno credibilità alle nostre azioni e al nostro nome. Vale per uomini, vale per istituzioni, vale per società. Quando accade il contrario è una sconfitta per tutti, è una rottura delle regole di lealtà e di onore. Non pensate che noi tifosi juventini siamo contenti delle cadute di gusto della Gazzetta dello Sport: danneggiano la storia sportiva dell’Italia. Sentire un giorno si e l’altro pure, che Moratti non ha acquistato Messi perchè sarebbe stata una scorrettezza, non sa se farà quest’altro perchè inelegante, non ha pensato a tizio perchè poco educato, prima ancora che bugiardo (vi torneremo) sa di adulazione sospetta, ammuffita, di una redazione che ha evoluto l’impronta populista di un certo giornalismo di serie B che dona lodi la mattina e coltellate la sera in base agli umori della piazza, in una pura e semplice operazione di puntello verso uno dei padroni di riferimento. Cosa hanno fatto i lettori (di qualunque fede) per meritare quello "juve, cosi’ no" dopo la partita con il Bologna, che sa di giacobinismo "da bere", di chi ha perso ogni riferimento contingente con la realtà. Se non fosse ridicola anche sola l’idea, sarebbe in fondo divertente pensare a Cobolli Gigli che telefona agli arbitri comandando di annullare le decisioni sfavorevoli... Seriamente, qui c’è gente che inzuppa dove la ciotola è vuota credendo di fare del giornalismo e che ci ha bonariamente rotto gli attributi con la storia che Moratti non è fesso ma solo perbene (nessuno togli il rispetto alla persona, questo si’, anche se ha fatto pedinare i suoi stessi calciatori, ha avallato una operazione passaporti condannata dalla magistratura, ha spolpato il cadavere della Juve nello stile delle jene prendendosi i migliori mercenari, si gingilla con uno scudetto che una stagione regolare aveva posto 15 punti più su, su altre maglie). Mi auguro solo che in fatto di attentati al proprio nome, almeno la nuova dirigenza bianconera (che vedo già purtroppo sulla buona via), ci metta la parola fine e ritorni sui propri passi. da DELPHI(
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963