Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« BRINDISIX NON DIMENTICARE »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 19 Novembre 2005 da mino46
 

La Juventus Football Club S.p.A. è una delle principali società di calcio professionistico a livello internazionale, con circa 21 milioni di tifosi in Europa e circa 14 milioni di tifosi in Italia (quasi un terzo degli appassionati di calcio).

Il palmares sportivo è complessivamente il più ricco fra tutte le società di calcio italiane con 29 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane in campo nazionale e con numerosi trofei internazionali: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.

I risultati sportivi hanno contribuito ad accrescere il prestigio della Juventus il cui nome evoca successo, professionalità e tradizione.

 
Rispondi al commento:
mino46
mino46 il 06/01/07 alle 20:10 via WEB
Un piccolo pensiero per la dirigenza, per il Dr Montezemolo ed esponenti IFIL Io credo che la ricostruzione della grande Juve sia quasi terminata, occorre solo piazzare l’ultimo tasselo: Buffon all’Inter! Peccato che è stata ricostruita con altri colori ed altri ideali. Hanno trasferito anche il ns scudetto per non farsi mancare proprio niente, applaudendo contenti alla consegna del trofeo! Siete dei capaci imprenditori, Vi fregiate di innumerevoli titoli, occupate alte cariche e fate parte dell’Italia che conta.. insomma avete tutto quello che potete desiderare , Vi manca solo l’umiltà e la correttezza nell’affrontare un problema giocando con i sentimenti della gente “comune”, si quella che per Voi non rappresenta niente e che usate solo come traino economico sfamandola con false promesse. Finita l’era della speranza e del sogno non resta che confermare tutti i sospetti che da luglio attanaglia tutti noi tifosi: anche la ns dirigenza si è venduta ed avallando “l’aborto giuridico” del processo calciopoli si è resa complice della retrocessione Juventina con tanto di crisma di riconoscimento a chi ci ha concesso la B e non la C! Pensate di essere credibili ? forse il fatto che non abbiamo bruciato cassonetti, occupato studi televisivi, organizzato manifestazioni importanti e vandale Vi ha fatto pensare che fossimo talmente remissivi da essere stolti? Credo che la cosa importante sia lottare, poi seguendo la linea del “gesto elegante” da Voi abilmente tracciata, anche la ns protesta si è fatta sentire con il boicottaggio e cosa più importante si farà sentire ancora ed in altre sedi! Volete comprarci tutti? A questo punto potete investire nella squadra, Vi costerebbe meno.. poi il ns tifo non è vendita , noi siamo la Juventus. Finita l’era dei sogni e delle false promesse, da tifosa, Vi chiedo di valutare una scelta da fare per non far del male ancora al ns calcio e alla ns squadra: occupatevi delle Vs aziende e portare avanti il Vs lavoro e lasciate lo sport a chi ha il cuore di comprenderlo! Questo sarebbe il vero “gesto elegante” e la scelta che potrà essere compresa da chi ha un ideale e non vuole ancora vederlo macchiato da certe scempiaggini. La cosa che mi preoccupa di più è che mi auguro che questo Vs comportamento non sia lo stesso che tenete nei confronti dei tanti lavoratori delle aziende di Vs proprietà. Qui parliamo e lottiamo per lo sport, li si parla di sopravvivenza . Distinti saluti. Paola Associata di “giulemanidallajuve”
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963