___AprilatuaMente___ - .....vivi, osserva, ascolta
« Precedenti Successivi »
 

Ciao!

          Eccoci ai saluti... Vi saluto uno ad uno, con un abbraccio che circondi tutti.Sono stata bene, questo periodo passato qui, mi è servito tanto, sono riuscita a conoscere davvero delle bellissime persone, nessuna esclusa.Ho imparato molto.(Ho ascoltato molto!)Sono stata tanto vicina al vostro cuore, come voi lo siete stati tanto al mio. . . . Non so se…
 

...

laDesper il momento... si ferma qui..- Blog in pausa -Vi bacio,tanto..
 

...

  (Che) Se il nostro amore voleva partire,facevamo (probabilmente) di tutto per farlo restare.   (Sicuro). . . ....è di Prévért.(ebbasta con st'ammmore).                   
 

Mediterraneo

  …Antico, sono ubriacato dalla vocech’esce dalle tue bocche quando si schiudonocome verdi campane e si ributtanoindietro e si disciolgono.  La casa delle mie estati lontane,t’era accanto, lo sai,là nel paese dove il sole cuocee annuvolano l’aria le zanzare.  Come allora oggi in tua presenza impietro,mare, ma non più degnomi credo del solenne ammonimentodel tuo respiro.    Tu m’hai…
 

...

"...lei aveva occhi tristi e beveva volteggiava e rideva ma pareva soffrirlui parlava stringeva ballavaguardava quegli occhi e provava a capire disse: son zoppo per amorela donna mia m'ha spezzato il cuorelei disse il cuore del mio amorenon battera' mai piu'..."[ Proprio vero. Ci sono volte che  hai una cosa così bella tra le mani e ti…
 

.

Quel giorno era felice. Perchè lo era? Perchè lo era: scintillava.
 

*

La magia della sua voce.Tutto è melodia,tutto è profumo.   E Colore.Lo sguardo che si appoggia sul nulla.Negl'occhi hai un misto di foto e mare.Immagini.Magari perse in un angolo di sogno solo tuo.L'infrangersi delle onde, il suono del vento.Tu, solo a berti quell'attimo Infinito.Tu e la magia che persiste. E trasmette.Di te.In te.laDes(( Buongiorno ))
 

...

Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno.(!!!)- Baltasar Gracian -.
 

*

La verita' si ritrova sempre nella semplicita', mai nella confusione.- Isaac Newton -(( Buongiorno ))
 

PietroePaolo

Roma festeggia il 29 giugno di ogni anno i Santi Pietro e Paolo, suoi patroni primari. San Pietro e san Paolo, giunsero a Roma dalla lontana Giudea, e si conserva ancora memoria persino degli esatti luoghi dove risiedettero:Pietro nella Domus del senatore Pudente, dove per altro, oggi sorge la Chiesa di Santa Pudenziana, e Paolo,…
 

« Precedenti Successivi »