Creato da cercopropriote4 il 28/02/2013

Amore Per Sempre

Luna dolce amore mio… vorrei riuscire a dirti tutto quello che mi passa per la mente quando ascolto la Tua voce… e mi perdo nei Tuoi incantevoli sorrisi….. non sai quale sia dentro di me Il brivido segreto che fai nascere dalle Tue parole….. ho accolto il Tuo cuore con tutto il mio amore….. Ti amo Luna…

 

« E capisco che amare fa r...Il Mio Amore Per Te Luna... »

Nel cuore batte un bagliore d' amore....

Post n°46 pubblicato il 13 Ottobre 2013 da cercopropriote4

 

Le parole sono sempre troppo fragili quando nel cuore batte un bagliore d' amore, ma i limiti esistono per essere superati soprattutto quando si tratta di un grande amore come il Nostro..


ed un giorno tra le pieghe della mia anima riuscirò di certo a trovare quella parola completa che raccoglierà in se tutto l'incanto che ho di Te... Luna dolce amore mio, amarsi e lasciarsi amare è un immenso paradiso che si nasconde dentro, ma grazie a Te, adesso, quel paradiso è dipinto sul mio volto..... si, Tu sei il mio presente, il mio futuro e il mio sempre, e mentre ti stringo forte la mano il mio pensiero si volge al bellissimo tramonto che spumeggia d'arcobaleni fin dentro l'anima... Luna dolcissimo amore mio NOI siamo qui.... prigionieri, ma liberi in quest'oasi perfetta.... nata da ogni NOSTRO respiro... da ogni sguardo scambiato e penetrante e ogni gesto d'amore condiviso... colorata da tutte quelle piccole carezze di ogni attimo di Noi..... protetta dall'amore che si leva verso il cielo dai Nostri cuori... amore mio da quando le nostre anime si sono trovate... e i nostri cuori si sono parlati e si sono amati, i sentimenti non smettono mai di crescere in Noi... sempre e per sempre... si Luna dolcissima Donna stupenda ogni giorno che verrà è come se fosse il primo giorno, un giorno nuovo. Un giorno di festa. Il nostro giorno......Ti amo Luna Bimbina mia... Tuo eternamente innamorato di Te Chokri...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963