Creato da cercopropriote4 il 28/02/2013

Amore Per Sempre

Luna dolce amore mio… vorrei riuscire a dirti tutto quello che mi passa per la mente quando ascolto la Tua voce… e mi perdo nei Tuoi incantevoli sorrisi….. non sai quale sia dentro di me Il brivido segreto che fai nascere dalle Tue parole….. ho accolto il Tuo cuore con tutto il mio amore….. Ti amo Luna…

 

« Nel cuore batte un bagli...I Nostri piccoli passi ... »

Il Mio Amore Per Te Luna Mi Brucia Dentro Perennemente...

Post n°47 pubblicato il 25 Ottobre 2013 da cercopropriote4

Luna dolce amore mio, il mio volerti senza fine, rafforza la convinzione che sei mia ed io sono esclusivamente tuo e per sempre... con Te ho trovato l'amore... quello sincero e vero, mi basta chiudere gli occhi quando non sei con me... e nella mia mente scorre l'immagini perfette di Te... ogni eco della Tua stupenda vocina... ogni centimetro dei Tuoi magnifici contorni, quel colore degli occhi Tuoi che mi tormenta e mi seduce... sei la mia dolcissima Bimbina...

si Luna amore mio, ci sei Tu a ribadirmi questi sentimenti cosi unici di NOI due teneri cuori innamorati e inseparabili... sconosciuti tra la folla, eppure tanto medesimi con il cuore...

siamo molto più simili di quello che si possa pensare o immaginare... ciò che ho disegnato con la mente sognando la donna ideale io, Tu sei la più belle risposte a tutto ciò... si amore mio sei bellissima ed è inevitabile ammirare lo spettacolo di ciò che sei... della TUA infinita e delicata bellezza... mi fai gioire quando ridi felice... perché sei ancora più bella... i Tuoi occhi da cerbiatta... brillano come stelle d'argento a cui hai rubato la luce...

e il Tuo sorriso stupendo... cosi affascinante ed irresistibile... sei dentro di me, sei nello spazio d'amore infinito del mio cuore solo per Te, sei senza tempo ne storia... sei la storia di questo amore e ne sei l'unica protagonista... Tu che sei su questo mondo tra le cose più belle... e quella Tua meravigliosa mente... che ha proibito a chiunque di frugare nel Tuo mondo dove è difficile farne parte... regno di pochissimi eletti... e io mi sento fortunato, sono tra quei pochi previlegiati... si, Tu sei bella e non sai quanto... sei preda di sguardi a debita distanza di uomini incantati dalla Tua meravigliosa bellezza... e non chiedermi se sono geloso!!!!!!... perché conosci già la risposta... sei un angelo azzurro che vola leggera fra sorrisi, cuore e anima... IO, si amore ci tengo a te e ti amo come non mai stata amata prima... io ti ho insegnato non molte cose, ma Tu mi hai insegnato ad amare prima di tutto la vita che per me non aveva senso prima, poi innamorarmi perdutamente di Te... Tu sei stata per me la fine di ogni mia ricerca, come se altrove non ci fosse nessun altra a cui potessi dare totalmente il mio cuore. Nessuno da riguardare o solo notare... i miei occhi sono e lo saranno per l'eternità solo per Te, nessuno che mi faccia sentire come Te. Convivo con tutto questo con felicità, orgoglio e fierezza... si Luna posso gridarlo al mondo intero... qui scrivo di NOI e urlo il mio amore per Te...

come se a rileggerlo mi facessi convinto che tutto questo mi sta accadendo veramente e che l'amore per Te mi brucia dentro perennemente... che questa mia felicità di Te non è un sogno o l'immaginazione di un sognatore... ma che ci sei Tu creatura divina... Bellissima, dolce e intelligente... Dolcissima sensuale e affascinante... e questo amore per Te senza fine e io ti amo ogni giorno di più....... Tuo folle Chokri pazzo d'amore per Te... Ti amo Luna mia per sempre....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963