Creato da cercopropriote4 il 28/02/2013

Amore Per Sempre

Luna dolce amore mio… vorrei riuscire a dirti tutto quello che mi passa per la mente quando ascolto la Tua voce… e mi perdo nei Tuoi incantevoli sorrisi….. non sai quale sia dentro di me Il brivido segreto che fai nascere dalle Tue parole….. ho accolto il Tuo cuore con tutto il mio amore….. Ti amo Luna…

 

« Il Mio Amore Per Te Luna...Luna... Con Te, solo con... »

I Nostri piccoli passi affondati nella vita...

Post n°48 pubblicato il 04 Novembre 2013 da cercopropriote4

Luna amore mio, ho sempre cercato di donarti tutto me stesso... tutto l'amore di cui sono capace, ma sento che non sarà mai abbastanza per farti appena sfiorare tutto ciò che realmente si agita nel mio cuore. Ma so che potrai guardarmi sempre negli occhi, stringermi come solo Tu sai fare e sentire che tutto il mio amore è custodito gelosamente in un cuore che non smetterà mai di battere per Te. Io sono con Te amore... io sono sempre stato... fin dal primo giorno... quando ancora combattevo nel silenzio delle mie e delle Tue paure e non smetterò mai di starti accanto per ricordarti quanto questo Nostro amore sia il più bel rischio che avremmo mai potuto correre... per ricordarti quanto sia stato stupendo riporre la Tua fiducia tra le mani di chi gioirà sempre dei Tuoi sorrisi e si bagnerà delle Tue stesse lacrime. Mi hai regalato il mio sogno più dorato ed io... io ti regalerò la certezza che non sarai più sola in quel deserto che troppo a lungo ti ha privato dei Tuoi sorrisi.. Il cuore ha sfiorato l'anima molte volte... e come oggi dipingendo tra le luci di questo pallido sole di autunno la fortuna di questi mesi vissuti nell'emozione... vissuti con Te........ cantando sulla Nostra pelle come piccole magie... abbracci ventilati da candide dolcezze.... piccoli passi affondati nella vita... e nuovi sogni condivisi accanto al calore dell'amore... sono questi i traguardi che voglio vivere.... si giorno per giorno.... attimo per attimo... con te amore mio... tenendoti fra le mie braccia... immerso nel Tuo amore... si io ci credo... e voglio esserci... sempre.... si perché non c'è cosa più bella di una persona che si dona totalmente ad un sentimento....

e sai amore con Te io sono tornato a credere nella vita.... ho atteso ma ne è valsa la pena... perché la vita mi ha portato Te Bimbina mia... e io sempre vivrò di Te del tuo amore della Tua infinita dolcezza e la tua straordinaria bellezza ......... Ti amo tuo per sempre Chokri...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963