MisM@ry

per chiacchierare di tutto un pò....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« dalle stelle alle stalle....Giovanni Falcone »

un punto interrogativo....

Post n°6 pubblicato il 25 Aprile 2012 da MisMary

Un punto interrogativo...ecco cosa è la mia vita in questo periodo!!!

E' una sensazione sgradevole, hai quesi l'impressione che tutto da un momento all'altro possa esplodere!!!

ecco io mi sento come se ogni mattina quando mi alzo , poggio i miei piedi su un campo disseminato di mine e allora devo stare attenta a come cammino perchè tutto può salatre da un momento all'altro!!!

Fino a qualche anno fa tutto andava benissimo, ero piena di prospettive belle e solide su ogni campo della mia vita poi tutto ha preso un declino inaspettato e nn per colpa mia ma purtroppo ma per decisioni altrui!!!

Il lavoro ha preso una piega inaspettata ...l'obbligo di una apertura iva con tante belle promesse si è trasformata nell'incubo delle tasse da pagare ...tante...troppe per un guadagno su cui dovrei anche vivere. A questo adesso si aggiunge l'aumento uleriore delle imposte e la riforma del lavoro che dovrebbe ridurre forma di precariato come il mio(perchè alla ine di questo si tratta) ma che potrebbe portare invece nel mio caso a misure un pò più drastiche!!!

L'amicizia è un valore su cui credo fermamante ma spesso ti rendi conto che delle volte le persone ti stanno intorno per tornaconto personale. Avevo una amica o almeno pensavo fosse tale fino ad un paio i mesi fa... che mi ha sfruttato fino a quando era sola x uscire  e consolarsi delle sue pene fino adesso che ha trovato qualcun altro da sfruttare mi ha dato il benservito!!! nn che la cosa mi dia tristezza perchè pian piano avevo inquadrato il tipo ma ammetto queste cose tra ragazzini nn tra persona adulte di quasi 40 anni!!!

L'amore ...ecco altra nota dolente!!! un anno e mezzo fa ho conosciuto per caso il mio attuale compagno...persona simpatica ,intelligente, dinamica, dai mille interessi. La nostra una passione infinita, ci accomuna tutto, siamo esattamente complementari nonostante a differenza di età e allora ci sarebbe da chiedersi cosa nn  va... bè la distanza prima di tutto che ci tiene lontani e poi il fatto che il emp a nostra disposizione si sta riducendo sempre di più e per quanto quando siamo insieme siamo davvero una cosa sola, i tempi diventano sempre più ristretti, piccoli, infinitamente piccoli!!! Io di questa cosa ne sto soffrendo molto e lui che mi legge anche a distanza lo ha capito !!!

E io? io mi sento prigioniera di me stessa, come se avessi smarrito la strada e nn riuscissi più a vedere la luce!!!

In questo momento provo un tremendo senso di vuoto e di solitudine e ho provato scrivere per evitare di piangere ma è inutile le lacrime stanno già solcando il mio viso...forse è meglio così...mi aiuteranno ad eliminare la tristezza che è in me!!!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MisMary/trackback.php?msg=11259217

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maperchedicoio
maperchedicoio il 26/04/12 alle 01:35 via WEB
Ci sono momenti nella vita in cui tutto ci sembra nero, avremmo voglia di sentirci protetti ed invece ci sentiamo Soli alle volte tutto sembra irrimediabile...ma poi la quotidianeta' ti distrae e pensi ad altro ...e il brutto incubo si risolve...ho notato che piu' stiamo male e piu' tutto va male...quando reagiamo prendendo a cazzotti la vita con positivita' tutto cambia ......Tornera' presto il sole e' l'augurio che ti faccio....un'abbraccio virtuale ciao...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MisMary
Data di creazione: 02/03/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegrouchyjokercomelunadinonsolopolMisMaryredblack711you.drive.me.crazymammaenzarememberthesmileilaria290878selvaggia69_2Sa_haranostromo_doriamaperchedicoioannafa70TUA_ETERNAMENTE
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963