Un blog creato da Sonoincercadite il 12/09/2008

il mio tempo

il mio tempo

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Sogno o realtà?

Post n°9 pubblicato il 06 Novembre 2008 da Sonoincercadite

Sto guardando Donnie Darko.

Penso sia uno dei film più belli che abbia mai visto in questi anni.

Non perchè la storia sia avvincente o romantica, ma perchè il regista è riuscito a comunicare con le immagini e i simboli.

E non è una cosa semplice.

La scena più bella è quando Donnie confida alla psicologa quello che Nonna Morte gli ha confidato.

Ogni uomo quando muore è solo.

 
 
 

Hallo-ween?

Post n°8 pubblicato il 01 Novembre 2008 da Sonoincercadite
Foto di Sonoincercadite

Premetto che da bravo festaiolo tutte le occasioni sono buone per far casino...

Però, sempre da bravo festaiolo, mi sconcerta vedere come tutti gli anni si perde sempre un po' di più la sana "nostra" voglia di festeggiare tipica di ogni zona. Mi spiego.

Non tanti anni fa (!!!!) al 2 di novembre c'erano sempre i mercatini dalla mattina presto, era giorno di festa anche se per tradizione erano i defunti e il cimitero i festeggiati... però non posso dimenticare questa pausa festosa proprio quando l'inizio delle lezioni ti aveva tolto anche l'ultimo respiro delle vacanze estive. E non c'erano le feste in maschera ma si andava in disco lo stesso, non addobbavamo i davanzali con le zucche, che da noi manco si trovano facilmente...

Mi sembra quasi che la fine di ottobre sia l'anticipo del carnevale...

Il colmo però è stato sentire suonare il campanello la sera del 31 e, dopo il "chi è?" di rito, sentirsi dire "dolcetto o scherzetto?"...

Basito non sono riuscito a rispondere, forse era meglio il primo?...

 
 
 

La banca non tiene banco.

Post n°7 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da Sonoincercadite
Foto di Sonoincercadite

Vuoi far parte della "nostra" community?

Se anche tu tieni i risparmi di una vita a dormire in banca col rischio, ancora presente, di non rivederli più, benvegniuto! Non sei dei nostri!

Se anche tu, dopo aver visto tutti i massimi esponenti della finanza italiana -proprio gli stessi che ti hanno venduto parmalat e cirio l'altro ieri, bond argentini e unit link americane ieri, e che oggi ti dicono di non disinvestire ma di tenere duro e tu gli credi e invece di farti una bella polizza per salvare il salvabile continui a foraggiarli, benvegniuto! Non sei proprio dei nostri!

 
 
 

la teoria di pindaro

Post n°6 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da Sonoincercadite
Foto di Sonoincercadite

Che fatta roba la chat.

Saltellando da un profilo all'altro si passano delle ore senza accorgersi del tempo che passa, almeno fino a quando non ti portano la prossima bolletta. Ma non è dei costi della connessione che mi va di parlare.

Sempre più spesso, negli spaces delle carine ragazze abbondano le foto "artigianali" fatte nelle piccole e infiocchettate alcove adolescenziali dove giovani sexy panterine dal perizoma fumante si autoritraggono con l' auto scatto o allo specchio del gabinetto, in pose lascive e provocanti dagli sfondi trapuntati di piumoni variopinti, pile di cd piratati, bamboline vestite di pizzo, foto personali di tutt'altra avvenenza, WinnyPooH di ogni dimensione e foggia sparsi qua e la per la stanza.

E ancora così va bene.

Poi ci sono le panterone del sesso on-line, quelle con le rigogliose chiappe/zinne in esposizione, qualche volta -se sei fortunato- col pelo pubico in tralice o in bella mostra, e dietro a tutta questa carne tremula si intravede una baraccopoli sudanese dove in terra sono sparsi tutti gli oggetti più vari, scarpe, stivaletti, vesti, reggiseni, mutandine, ecc ecc. lasciati li sul pavimento al pubblico ludibrio.

Eh si.

Guardando quei culetti e quei seni acerbi (anche se a 16 anni sono poche quelle che non hanno già le tette rifatte!!!!!) mi sale un pensiero... 

 
 
 

...quando la vita si fa dura...

Post n°5 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da Sonoincercadite

Questa mattina stavo andando al lavoro in bicicletta come al solito.

Attraversando il Corso affollatissimo causa mercato (ci sarà anche la crisi ma le bancarelle sono sempre piene di gente) ho visto una scena che mi ha a dir poco stupito.

Due vecchiette cariche di sporte piene, una a piedi e l'altra dotata di velocipede, stavano litigando arrivando quasi alle mani, ad alta voce: praticamente urlavano e non penso a causa della sordità.

La causa dell'alterco è stata -da quanto appreso fugacemente- l'aggancio involontario (si presume) della ciclista nei confronti della sporta dell'appiedata.

Morale della favola: non  ho mai sentito due vecchiette mandarsi a fanculo con tanta veemenza e con epiteti tali che nonpotrebbero ripetersi, neppure da me che sono uomo di mondo,  senza almeno arrossire un po'.

I tempi cambiano, le persone anche, a quanto pare.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raggiolaser253PapaveriSparsireviewdaisy4ladybirdsLallaBepsicologiaforensesonoincercadite3veneresensuale29
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom