Creato da miss_cuoricina il 21/08/2007
Le donne oneste sono inconsolabili per gli errori che non hanno commesso

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
claudiabin94HenryVMillerbmw67crapstCriRockvittoriobithandy72logictekcrisub72
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« vorrei un fiammifero ...

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da miss_cuoricina
 

Sono sveglio già da un pò. Ti osservo mentre dormi.
Sei ancora bellissima come il primo giorno che ho aperto gli occhi.
Il profumo della tua pelle, è l'unico odore che riesco a percepire.
Qualcosa ci ha legato ieri ,ci lega oggi, la vita ci legherà domani.
Non voglio e non chiedo altro. Tu per me sei l'esistenza,
il mio mondo, il mio unico punto di riferimento.
Ti sento piangere, ridere e scherzare e non sò nemmeno perchè.
Ti parlo spesso, ma sembra che tu non riesca a comprendermi.
Forse non riesci a sentirmi. Allora urlo, piango e mi dispero,
è l'unico modo che ho per stare da solo con te.
Non voglio dividerti con nessuno, perchè nessuno ti ama quanto me.
Ripetimi ancora che mi ami, che vivi per me, che per te sono l'unica priorità,
ora e per sempre.
Voglio che sul tuo viso non scorrano mai più i segni della tristezza.
Voglio che i tuoi occhi siano sempre e per sempre i miei.
Voglio che i tuoi desideri, siano ali ai miei piedi.
Non preoccuparti di fare , dire o pensare la cosa giusta per me.
Sei perfetta, il tuo amore lo sento attraverso la pelle,
anche quando mi stringi forte per attenuare il dolore della vita che sarà.
Non ho bisogno di certezze, non mi servono ora, ora ho te.
Continui a ripetermi che presto ci divideranno,
che non saremo più unici.
Sarai perfetta anche allora, sicuramente piangerò,
ma non temere, avrò solo voglia di farti capire che sono vivo.
Il sole è ormai alto. Tu continui a dormire.
Chiudo gli occhi anch'io.
Sul mio viso un sorriso.
Il sorriso tranquillo di chi sà,
di non essere solo al mondo.
Ti amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963