Creato da MissRedMoon il 12/08/2009

RED MOON

Il sogno

 

« Sempre per te mio JDil mio diario »

Riflessioni tra me e me

Post n°23 pubblicato il 21 Maggio 2010 da MissRedMoon
 
Tag: jd, miss

 

Oggi ho fatto il cambio dell’armadio.

Ho riposto gli abiti invernali e preso quelli estivi.

Una lacrima mi ha rigato il volto, bagnando quel maglioncino che ho messo per la prima volta quando sono venuta da  te…

Le lacrime hanno continuato a scendere quando ho preso gli abiti estivi che avevo messo in valigia quel 10 aprile per venire nuovamente da  te… non  so quanto ci sarei stata( penso molto..in base alle dimensioni della valigia e del beuty) ma avevo preso gli abiti estivi più belli, uno per ogni occasione che avevo immaginato.

Non è andata come volevo, sono ancora qui. Non se indosserò quegli abiti e quelle scarpe altissime, piene di lustrini!

Continuo a sognare  il mio Jd: Colui che era pazzo di me, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me. E’ lui che porto nel cuore, è lui che amo e amerò  per sempre.

Jd non mi ha mai ingannato. Il suo amore era vero e puro…qualcosa..qualcuno..forse io stessa ci ha separato…. Ma la mia anima è con lui anche se non la percepisce..io ci sono sempre..perchè lo amo per com’è realmente nella sua quotidianità con le sue debolezze e fragilità,con la sua determinazione e testardaggine,con il suo buon cuore e con il suo tremendo bisogno d’amore che ha!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*

 

 

*

 

*

 

*

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marita.sandradiego.zanoccomariagrazia75_1tea.tonolithedesireMatito.mmavalon1973dglascapocchamoruccio73vidali.sara5eugeniodelcarrotrudi.mmAngelDumisy777johnny.blues
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963