Creato da MissRedMoon il 12/08/2009

RED MOON

Il sogno

 

« Riflessioni tra me e meI miei pensieri »

il mio diario

Post n°24 pubblicato il 27 Maggio 2010 da MissRedMoon
 

Mi avevi detto” sentiamoci fra un mese, quando starò meglio” Il mese è passato..e tante cose sono cambiate tranne l’amore che provo per te. Perché non riesco a dimenticarti?  Perché ogni cosa che faccio mi ricorda te? Eppure abbiamo vissuto così poco insieme ma ogni cosa  che faccio è sempre un ricordo legato a te. Ieri sera ho fatto la pizza. L’ultima volta l’abbiamo fatta insieme. Io la impastavo , tu eri li a guardarmi..sembravamo una coppia sposata da anni! Dio quanto mi manchi!  Spesso vado a vedere ciò che mi scrivevi,i messaggi,  i commenti ai miei video.. non può essere finito così all’improvviso un amore così grande. Sarò sciocca..ma io ci credo ancora. Nei tuoi scritti parli di un angelo che illumina le tue notti..quell’angelo non sono più io..non sai quanto dolore provo nel leggere questo… non voglio leggere..ma ci casco sempre. Cerco di farmene una ragione..e  continuo ad amarti in silenzio.Un milione di volte al giorno prendo il telefono, vorrei chiamarti, sentire la tua voce solo un secondo, sapere come stai… poi mi fermo e penso che non è giusto se c’è un’altra adesso nella tua vita... forse lei può darti quello che non ti ho potuto dare io.Mi addormento la sera come facevamo un tempo..e ti stringo forte a me a fino al mattino… nessuno può impedirmi questo… di continuare a sognare di averti un giorno per sempre con me.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*

 

 

*

 

*

 

*

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marita.sandradiego.zanoccomariagrazia75_1tea.tonolithedesireMatito.mmavalon1973dglascapocchamoruccio73vidali.sara5eugeniodelcarrotrudi.mmAngelDumisy777johnny.blues
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963