Creato da MissRedMoon il 12/08/2009

RED MOON

Il sogno

 

« Dal film ExcaliburIl mio angelo »

Ti amo

Post n°28 pubblicato il 12 Luglio 2010 da MissRedMoon
 

 

Ti amo perché hai posto la tua mano sul mio cuore martellante,

senza badare alle stupide e inutili cose che non puoi non notarvi.
E perché ne hai tratto fuori gli elementi belli e luminosi
che nessun altro vi ha mai cercato e trovato.

Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.

Tu ed io siamo una cosa sola.
Non posso farti del male senza ferirmi.

 Ti amo..Parole facili a dirsi.
E tuttavia nel proferirle il cuore mi vien meno,
giacchè il loro significato è pieno e musicale come il suono
della campana del destino.

Il mio ti amo lo è stato lo è ancora e lo sarà solo per te.

Il pensare divide, il sentire unisce. ..Ed io ti sento ancora amore mio.

.....Da lontano, tremo e t’amo ( cantò Sal da Vinci)
oramai per me non conta più nessuno
anche nei miei sogni sento il tuo respiro
tu sei tutto quel che manca dentro me
amare è vivere, non è impossibile
ma per vivere bisogna amare chi è dentro te

Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti.
IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE...

Ed io credo all'impossibile....sarò paziente...e ti aspetto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*

 

 

*

 

*

 

*

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marita.sandradiego.zanoccomariagrazia75_1tea.tonolithedesireMatito.mmavalon1973dglascapocchamoruccio73vidali.sara5eugeniodelcarrotrudi.mmAngelDumisy777johnny.blues
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963