Creato da MissRedMoon il 12/08/2009

RED MOON

Il sogno

 

« Ti amo* »

Il mio angelo

Post n°29 pubblicato il 18 Luglio 2010 da MissRedMoon
 

Oggi, dopo 8 mesi, sono ritornata nel luogo dove siamo stati a novembre. Eravamo a circa 1500 m. di altitudine, gli alberi erano spogli, faceva freddo, era tutto deserto, ma a noi è sembrato tutto meraviglioso. Poche ore in quel paradiso  che hanno segnato la mia vita. Io stretta a te perché avevo freddo, abbiamo provato a farci delle foto… ma i risultati sono stati pessimi! Ci avviammo verso casa , lungo la strada la tua mano tra la mia.Io ero alla guida ma non riuscivo a non guardarti…ancora non mi sembrava vero che eri li con me. Non stavo sognando! Appena rientrati avrei dovuto preparare la cena,come una brava mogliettina, ma infreddoliti ci siamo messi vicino la stufa a legna che scoppiettava. I nostri corpi erano troppo vicini per non lasciarsi andare!

Il desiderio di te è qualcosa che non mi ha mai lasciato.Siamo stati troppo bene insieme amore mio.

Oggi ritornare li è stato doloroso e sai qual è la cosa che più mi fa stare male? Che non posso piangere e devo tenermi tutto dentro. Nessuno capirebbe. Per tutti io ora sto bene e non voglio far vedere il contrario. Neanche a te.Allora piango quando sono sola come adesso che scrivo.Piango a singhiozzi cercando di liberarmi da questo dolore che mi soffoca. Fiumi di lacrime scendono dai miei occhi e mi chiedo perché tutto questo?Quanti errori ho fatto… Non ho saputo difendere il mio amore. Perché devo amarti in silenzio… nemmeno a te posso dirlo… non devo turbarti! Desidero solo che tu sia felice..anche per me che non lo sono!

Arriverà il momento in cui staremo insieme..solo questo mi da la forza di vivere…anzi di sopravvivere… e anche questa notte mi addormenterò tra le tue braccia…. Sei il mio angelo… la mia forza!La mia vita!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*

 

 

*

 

*

 

*

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marita.sandradiego.zanoccomariagrazia75_1tea.tonolithedesireMatito.mmavalon1973dglascapocchamoruccio73vidali.sara5eugeniodelcarrotrudi.mmAngelDumisy777johnny.blues
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963