Creato da MissRedMoon il 12/08/2009

RED MOON

Il sogno

 

« Un annoSono con te amore mio »

questa sera...

Post n°33 pubblicato il 24 Agosto 2010 da MissRedMoon

Stasera sono triste! Non vedevo l'ora che passasse questo mese, che arrivasse il 22. Per te sono finite le ferie, per me è finito il lavoro ed è arrivata la tanto attesa sera.La voglia di sentirti era tanta. Le ore trascorse piacevolmente al telefono sono volate! Avevo un miliardo di cose da dirti, ma l'emozione nel sentire la tua voce mi ha fatto andare in altri mondi!Ti ho sentito di nuovo mio, sei stato sempre mio come io sono esclusivamente tua da un'eternità!Avrei volto addormentarmi con te come ai vecchi tempi, ma ora sono un pò cambiate le cose  e gli impegni ci pressano. Aspettavo con ansia il giorno seguente che giungesse di nuovo la sera..ma non è accaduto nulla! La tua chiamata non è arrivata, avrai avuto da fare.Ti inondo di sms ( e mi sento così sciocca..io non le ho mai fatte queste cose per un uomo!). Questa sera sarà lo stesso, ti aspetterò ma so già che non mi chiamerai.Cercherò di non mandarti nemmeno io la buonanotte ma non so se ci riuscirò.... poi cedo.Forse devo farmi desiderare un pò. Oggi è stata una giornata particolare. La mia quotidianità è stata sconvolta dalle mie " visioni". A nessuno posso raccontarlo se non a te, nessuno capirebbe e direbbero che sono ammattita. Ma tu sai, tu conosci e tu capisci. Sono ancora scossa e non comprendo il perchè. Ho bisogno di te ma non oso chiamarti. Tu mi senti amore mio, giunga a te il mio pensiero,  la mia angoscia ti conduca a me. so che mi senti, so che ci sei...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*

 

 

*

 

*

 

*

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marita.sandradiego.zanoccomariagrazia75_1tea.tonolithedesireMatito.mmavalon1973dglascapocchamoruccio73vidali.sara5eugeniodelcarrotrudi.mmAngelDumisy777johnny.blues
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963