Creato da MissRedMoon il 12/08/2009

RED MOON

Il sogno

 

« questa sera...8 ore »

Sono con te amore mio

Post n°34 pubblicato il 06 Settembre 2010 da MissRedMoon
 

Chissà se sei tornato dal pronto soccorso, giornata dura per te ed io qui ad aspettare una tua notizia , lontana mille km.. a piangere tutto il giorno per non essere al tuo fianco a tenerti la mano. Ieri abbiamo parlato un pò..sono stata nuovamente bene anche se abbiamo parlato di cose dolorose. La malattia, la sofferenza.. la cattiveria di alcune persone che parlano d'amore ed invece dentro hanno solo odio e falsità.Pensavo che questo tipo di gente esistesse solo nei film,invece.. qui su Libero tanti sono così..ma proprio tanti. La mia migliore amica..dai mille tvb al giorno..mi ha tradito.. nel peggiore dei modi. Voleva portare via te da me.. ma l'amore non si compra con il sesso.... con i ricatti, con le minacce.. Tra di noi è nato in modo splendido e nonostante tutto questo tempo, con tutti i contrasti che ci sono sati .. è cresciuto.Perchè il nostro amore ha origini lontane...che tu conosci e che io vedo e percepisco.Nessuno ci separerà..è troppo grande ciò che ci lega. Io ti amo più di prima e soprattutto tu ami me. .. Solo questo mi da la forza di stare zitta e sopportare questo grande dolore. L'amore che provo per te.. il nostro amore ci darà la forza per superare insieme questo altro  ostacolo.. che sta diventando troppo grande.Lei non sta bene.."mentalmente instabile" ma ciò non può rovinare la mia ma soprattutto la tua vita. Ci servirà da esperienza per le prossime volte.. mai fidarsi di chi scrive tante cose belle.. MAI PIU'! Riprendiamoci le nostre vita, la nostra storia. ..gli errori possono essere recuperati a volte..Allontanala da te subito.. scacciala via..ti fa solo del male! Pensa alle nostre serate, alle nostre risate..anche ieri quando parlavamo di Copenaghen, dell'occhio verde e marrone.... quante risate ci siamo fatti.. e l'atmosfera non era delle più adatte... ma quando due persone stanno bene.. sono unite nella gioia e nel dolore. Sono con te amore mio, sempre.. supereremo anche questo. Presto verrò da te.. Io e te.. e tutto il resto fuori!! Ti amo mio dolce amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*

 

 

*

 

*

 

*

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marita.sandradiego.zanoccomariagrazia75_1tea.tonolithedesireMatito.mmavalon1973dglascapocchamoruccio73vidali.sara5eugeniodelcarrotrudi.mmAngelDumisy777johnny.blues
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963