Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°69 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

Nicolas Ghesquière seek his independence emancipation from the world of the big brands

In The City of A Generational Change In The 21st-century freedom of fleshBalenciaga, Balmain, Carven

Their Stellar Legacy

In a season where designers seem to be pushing themselves forward, Balmain was also powerful.

"E 'la mia collezione più sensuale che volevo mostrare più pelle e di esprimere la dualità tra il movimento e la mobilità, tra cubismo e danza," la geometria d'acciaio del suo taglio vorticoso, forme spagnole e mescolate il tutto con un 21 ° secolo, nella libertà della carne , ha dichiarato Balenciaga il designer Balenciaga Mr. Ghesquière ha passato 15 anni del suo lavoro. Ma lui non ha mai offerto una tale fiduciosa visione . Ha preso il rigore del fondatore; C'era anche un cenno a Chanel, che significa tute corte, squadrate "tweed" che erano, in realtà, ricamate. Il designer ha mostrato una foto dietro le quinte di un abito di Cristóbal Balenciaga dal 1968, il periodo preferito finale del lavoro di alta couturier; La piroetta che è apparsa sulla pista come redux di una gonna flamenco, ondulata short and long sulle gambe che si è conclusa con square-heeled scarpe. Con borse che erano tonde, come borse da trucco tradizionali, e la parte superiore di gonne dal taglio quadrato "corkscrew-cut skirts square" come un bib, è stata una lezione di geometria che aveva una perfezione grafica. La tonalità della collezione era in bianco e nero, ma non era mai noiosa: piuttosto intrigante nei suoi smooth cambiamenti di lunghezza, di tessitura da sleek a crunchy, e con un senso generale di una modernità strategica che non ha mai lasciato dietro lo spirito Cristóbal . I pezzi su misura una mano perfetta, pantaloni killer-cut o tailleur pantalone elegante erano emblemi di chic parigino. Ci può essere stato un tocco 'di bad girl,delle prime modelle, volti apparentemente made-up. Che si adattano a l'umore l'attrice di "Twilight" Kristen Stewart, dinoccolato nella prima fila, mentre Salma Hayek, fresca di film di Oliver Stone "Savages", una condizione di 'Latin glamour' fascino latino. In una stagione in cui i designers sembrano spingersi in avanti, Cool anche Balmain. Come se le scintille d'argento, le suole delle scarpe argentate, la rafia dorata e il golden glitz lo sfarzo d'oro non sono stati sufficienti per Olivier Rousteing, il direttore creativo che ha anche scommesso su diamanti. sulla runway Harlequin patterns in bianco e nero e le squares di diamanti sono stati ripetuti per tutta l' 'hard-edged, sharp-shouldered collection'. "Avevo solo sette anni," ha dichiarato Mr. Rousteing riferendosi alla sua ispirazione dei primi anni '90, la sua influenza dell'arte cubana, il maschile / femminile nello stile della cantante Sade, sensualità latina e Cool Rapper . Quella storia è stato tradotta come un elemento grafico, un look sportivo che dava a l'occhio-poppingly in maniera forte. Mr. Rousteing mantiene la tradizione della casa del couture craft ma in maniera drammatica: un petto di quello che sembrava sedili di rafia (in realtà, tessuto in plastica) e complesso mélange di maglia e ricamo, in primo luogo in una brillante senape ricoperti di oro e brillantezza. Ma ha anche imparato a temperare il suo eccesso. Ci sono stati semplici tops e pantaloni su misura e pezzi in scuro denim blu , elegantemente su misura, spostando Balmain lontano dal trasandato look-de-luxe del suo rivoluzionario cambiamento dal classico al trendy. Mr. Rousteing che sta prendendo rapidamente nuova immagine fast forward con scarpe col tacco alto. "Art Nouveau, Hector Guimard e l'idea di esploratori nel 1910", ha dichiarato Guillaume Henry dopo lo show di Carven, che era una continuazione dello spirito del progettista di decenza e di freschezza giovanile . Ci sono stati tagli sul petto o sotto le braccia, che, come gli orli ondulati su abiti, sembravano seguire Guimard le volute di ferro battuto nella famosa stazioni della Paris Métro . Ma mai le aperture sembravano suggestive o sexy . Mr. Henry ha preso i suoi temi con una grazia, con una narrazione toile de Jouy stampe costituite da animali africani su un abito bianco, in tema coloniale erano erano le spille farfalla e borse a forma di farfalla in stampe animalier. Carven era, dunque, una elaborazione esemplare sulle idee e la tecnica. Ma ciò che lo show ha perso sulla ranway è stato il fascino che Mr. Henry ha portato alle displays precedenti, almeno non lo spettacolo spiritoso all'aperto a Firenze nel mese di giugno con una banda di ottoni italiana . Ha bisogno di trovare il modo di esprimere la sua particolare freschezza e gentilezza. Tutti i designers delle collezioni estate 2013 a Parigi hanno raggiunto una deliziosa maturazione matura. E anche con i breaking bud giovani creatori , c'è un senso vero e proprio in questa città di un ricambio generazionale....

http://www.youtube.com/watch?v=tJZhbrYLvps

http://www.youtube.com/watch?v=QSzwWlFGWtw

http://www.youtube.com/watch?v=z_s3hD2I61s

http://www.youtube.com/watch?v=finflWuLf6U

http://www.youtube.com/watch?v=XK64mDvyOtM

 
 
 
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