Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°70 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

Cover girl Northwood-Blyth

Bambi is first Miss Vogue

So excited for the beauty in her first Miss Vogue Muse Bambi Northwood-Blyth

Potete visualizzate la mia creatura celeste in questo sito a mio avviso blog on a view. Poteet Guardate tutte le foto in una solo scroll o alla volta; Usate il vosro gusto per ammirare la vostra Musa preferita, La parte migliore? facendo ogni sforzo per mostrare stile e la bellezza nel mio blog. gustatevi nei video le sfilate di moda di tutto il mondo ed esplorate la crescente lista di splendide modelle e di design, mentre la "Signorina"Vogue ogni mese e 'la vostra fonte di ispirazione stile e di bellezza . Bambi Northwood-Blyth lo e anche, spero che vi piaccia e da amarla tanto quanto me ....

http://www.youtube.com/watch?v=iXkkraGDZr4

http://www.youtube.com/watch?v=pDs_Ccz0x6Y

http://www.youtube.com/watch?v=irqBniSvaZM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=rv_xYihV_zM

http://www.youtube.com/watch?v=VC9NMZlfTB0&feature=related

Benvenuti al Miss Vogue non perdete il vostro fix mensile di Fashion News da tutto il mondo

 
 
 

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Post n°69 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

Nicolas Ghesquière seek his independence emancipation from the world of the big brands

In The City of A Generational Change In The 21st-century freedom of fleshBalenciaga, Balmain, Carven

Their Stellar Legacy

In a season where designers seem to be pushing themselves forward, Balmain was also powerful.

"E 'la mia collezione più sensuale che volevo mostrare più pelle e di esprimere la dualità tra il movimento e la mobilità, tra cubismo e danza," la geometria d'acciaio del suo taglio vorticoso, forme spagnole e mescolate il tutto con un 21 ° secolo, nella libertà della carne , ha dichiarato Balenciaga il designer Balenciaga Mr. Ghesquière ha passato 15 anni del suo lavoro. Ma lui non ha mai offerto una tale fiduciosa visione . Ha preso il rigore del fondatore; C'era anche un cenno a Chanel, che significa tute corte, squadrate "tweed" che erano, in realtà, ricamate. Il designer ha mostrato una foto dietro le quinte di un abito di Cristóbal Balenciaga dal 1968, il periodo preferito finale del lavoro di alta couturier; La piroetta che è apparsa sulla pista come redux di una gonna flamenco, ondulata short and long sulle gambe che si è conclusa con square-heeled scarpe. Con borse che erano tonde, come borse da trucco tradizionali, e la parte superiore di gonne dal taglio quadrato "corkscrew-cut skirts square" come un bib, è stata una lezione di geometria che aveva una perfezione grafica. La tonalità della collezione era in bianco e nero, ma non era mai noiosa: piuttosto intrigante nei suoi smooth cambiamenti di lunghezza, di tessitura da sleek a crunchy, e con un senso generale di una modernità strategica che non ha mai lasciato dietro lo spirito Cristóbal . I pezzi su misura una mano perfetta, pantaloni killer-cut o tailleur pantalone elegante erano emblemi di chic parigino. Ci può essere stato un tocco 'di bad girl,delle prime modelle, volti apparentemente made-up. Che si adattano a l'umore l'attrice di "Twilight" Kristen Stewart, dinoccolato nella prima fila, mentre Salma Hayek, fresca di film di Oliver Stone "Savages", una condizione di 'Latin glamour' fascino latino. In una stagione in cui i designers sembrano spingersi in avanti, Cool anche Balmain. Come se le scintille d'argento, le suole delle scarpe argentate, la rafia dorata e il golden glitz lo sfarzo d'oro non sono stati sufficienti per Olivier Rousteing, il direttore creativo che ha anche scommesso su diamanti. sulla runway Harlequin patterns in bianco e nero e le squares di diamanti sono stati ripetuti per tutta l' 'hard-edged, sharp-shouldered collection'. "Avevo solo sette anni," ha dichiarato Mr. Rousteing riferendosi alla sua ispirazione dei primi anni '90, la sua influenza dell'arte cubana, il maschile / femminile nello stile della cantante Sade, sensualità latina e Cool Rapper . Quella storia è stato tradotta come un elemento grafico, un look sportivo che dava a l'occhio-poppingly in maniera forte. Mr. Rousteing mantiene la tradizione della casa del couture craft ma in maniera drammatica: un petto di quello che sembrava sedili di rafia (in realtà, tessuto in plastica) e complesso mélange di maglia e ricamo, in primo luogo in una brillante senape ricoperti di oro e brillantezza. Ma ha anche imparato a temperare il suo eccesso. Ci sono stati semplici tops e pantaloni su misura e pezzi in scuro denim blu , elegantemente su misura, spostando Balmain lontano dal trasandato look-de-luxe del suo rivoluzionario cambiamento dal classico al trendy. Mr. Rousteing che sta prendendo rapidamente nuova immagine fast forward con scarpe col tacco alto. "Art Nouveau, Hector Guimard e l'idea di esploratori nel 1910", ha dichiarato Guillaume Henry dopo lo show di Carven, che era una continuazione dello spirito del progettista di decenza e di freschezza giovanile . Ci sono stati tagli sul petto o sotto le braccia, che, come gli orli ondulati su abiti, sembravano seguire Guimard le volute di ferro battuto nella famosa stazioni della Paris Métro . Ma mai le aperture sembravano suggestive o sexy . Mr. Henry ha preso i suoi temi con una grazia, con una narrazione toile de Jouy stampe costituite da animali africani su un abito bianco, in tema coloniale erano erano le spille farfalla e borse a forma di farfalla in stampe animalier. Carven era, dunque, una elaborazione esemplare sulle idee e la tecnica. Ma ciò che lo show ha perso sulla ranway è stato il fascino che Mr. Henry ha portato alle displays precedenti, almeno non lo spettacolo spiritoso all'aperto a Firenze nel mese di giugno con una banda di ottoni italiana . Ha bisogno di trovare il modo di esprimere la sua particolare freschezza e gentilezza. Tutti i designers delle collezioni estate 2013 a Parigi hanno raggiunto una deliziosa maturazione matura. E anche con i breaking bud giovani creatori , c'è un senso vero e proprio in questa città di un ricambio generazionale....

http://www.youtube.com/watch?v=tJZhbrYLvps

http://www.youtube.com/watch?v=QSzwWlFGWtw

http://www.youtube.com/watch?v=z_s3hD2I61s

http://www.youtube.com/watch?v=finflWuLf6U

http://www.youtube.com/watch?v=XK64mDvyOtM

 
 
 

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Post n°68 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

The Italian company that is mentor and manufacturer for brands like Jean Paul Gaultier as well as its own Alberta Ferretti label has been offered a new lease on life by Aeffe,

The Fading House Of Emanuel Ungaro

Fausto Puglisi, an Italian designer by a chain of creative names including Giambattista Valli, Peter Dundas, the Colombian Esteban Cortázar will take the reins

Il problema delle etichette resuscitare sta interessando altre case, dove gli investitori finanziari fanno fatica a fare le linee una volta famose che erano sia di successo e redditizie. "Eravamo pronti a lavorare solo se ci hanno dato la possibilità di scegliere un designer con più di un contratto di due stagioni", ha dichiarato Massimo Ferretti, presidente del Gruppo Aeffe. Ha descritto il Signor Puglisi come un prodotto del Sud Italia, con un senso del colore. Fausto Puglisi, 36 anni, con esperienza di vita e di lavoro negli Stati Uniti, prenderà le redini tenute, dopo la partenza del fondatore nel 2005, con nomi creativi, tra cui lo spagnolo Estrella Arch che si sono dimessi quando gli e venuto chiesto di lavorare con la tormentata star di Hollywood Lindsay Lohan e Giles Deacon. Il Sig. Puglisi si trasferì negli Stati Uniti quando aveva 20 anni e non ha cominciato a collaborare con stilisti e fotografi internazionali. Ha iniziato la sua propria linea nel 2006, la produzione di una capsule collection in vendita in negozi di fascia alta. Recentemente ha dichiarato che i suoi disegni appaiono in 51 negozi multimarca in Italia da sola. Ha presentato la sua terza collezione di prêt-à-porter a Milano durante la settimana della moda, i suoi uno-di-pezzi unici sono stati indossati da star del calibro di Jennifer Lopez, Britney Spears, Kylie Minogue e, in particolare, Madonna. La costumista Arianne Phillips ha vestita Madonna in Mr. Puglisi in un cappotto di pelliccia nero, che ha messo il progettista sulla 'fashion map'. "Per un piccolodesigner , è necessario creare un prodotto che le persone morirebbero pur di averlo. Non si può dare loro 'basics' ", il designer ha recentemente dichiarato in un'intervista sul suo marchio. "La gente sta impazzendo per le mie gonne in pelle perché è un tipo di un 'accessorio'." "Vogliamo dare un sacco della nostra attenzione per il designer che non cambia ogni paio di stagioni e pensare alle esigenze del mercato", ha dichiarato Ferretti. "Il nostro mondo della moda ha bisogno di freschezza e il designer che abbiamo scelto rispetta il DNA del marchio. E 'da Parigi, ma con un tocco di personalità italiana. "Le esclusivo 'partnership agreement' permette Aeffe e la produzione e la distribuzione a livello mondiale di abbigliamento donna e accessori con il marchio Emanuel Ungaro, così come la possibilità di acquisire una quota di minoranza del capitale di Ungaro disponibile al raggiungimento di obiettivi condivisi, ma non prima del 2020. Lo stesso signor Ungaro era di origine italiana, anche se ha lavorato a Parigi con i grandi della haute couture, tra cui Cristobal Balenciaga. La licenza sarà attiva per sette anni, con possibilità an option di rinnovalro....

http://www.youtube.com/watch?v=fld6kOG3Ry8

 
 
 

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Post n°67 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

In The closing days of the Paris Summer 2013 Collections

Three Great Couture Houses: Valentino, Chanel, and Saint Laurent Paris and their

21st-Century Visions

Yet it was not the much-anticipated Saint Laurent show that won the regeneration game, nor even the recurrent inventions at Chanel

" All of it! E 'tutto quello che mi piace, ma potrei aver bisogno di togliere qualche chilo per entrare in essi,' ha dichiarato Valérie Trierweiler, che in qualità di partner al presidente François Hollande è il 'de facto' prima lady della Francia. Era vestita in jet nero di eleganza parigina. Kate Moss, un filo di pizzo nero al petto, era ancora più entusiasta. "Mi conosci," ha dichiarato. "All that’s right up la mia strada" Valentino, in uno spettacolo grazioso, tranquillo e bello messo, ha colpito il punto fra patrimonio e contemporaneta; Al Valentino, vi è stata una evoluzione tranquilla. Ma guardando indietro la nuova immagine creata dal designer Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, sembra che il loro mandato è stata sorprendentemente influente. Gli abiti decenti, con collo alto, maniche lunghe e la linea lunga che hanno creato stanno spuntando su altre runways. E questa gentilezza femminile è l'aspetto di un fresco take di stile millenaria. La Glamour Romana è anche diventata di moda, con Gucci raccogliendo in questa stagione il periodo della Dolce Vita di aristocratica eleganza e decadenza. Il duo Valentino citato l'attrice Anna Magnani e l'elegante Marella Agnelli come loro pietre di paragone, così come una Roma prima della guerra. Ma, così come l'umore, la coppia concentrata sulla tecnica di famosi studi di Valentino. "La struttura è così importante per noi," ha dichiarato la signora Chiuri , riferendosi ai vestiti dove la leggerezza è stata anche fondamentale, da una traforata cucitura a finestre che creano sul corpo a "Glass Slipper" e scarpe trasparenti. Il modo in cui i progettisti maneggiano la sessualità è la chiave per il loro look, corto o lungo. Non c'è mai stato un accenno di volgarità, anche se ci fossero ombre di lingerie sotto fragili abiti di chiffon o quando 'slivers' di pelle sono apparse attraverso il tessuto di pizzo o come cut-away sulle spalle di lunghi abiti; Anche i fiori sono stati usati delicatamente come un ricamo di puffy teste e steli lunghi. Il risultato è stato una bellissima collezione, perfettamente realizzata, in mostra l'essenza di Valentino, Per Pierre Bergé, compagno alla fine degli anni Yves Saint Laurent e campione del signor Slimane, questo è stato un momento emozionante. "Enfin! Finalmente! ", Ha ripetuto quattro volte, lodando il modo in cui il suo ex protetto aveva catturato su un romantico, oscuro pavimento , spazzato da un glamour maschile / femminile prima di scoppiare alla fine in un show in una sinfonia di colori sulla lunghezza di abiti al pavimento . Dal momento che gli ospiti arrivati ​​al Grand Palais per vedere il famoso logo YSL illuminato sulla facciata, c'era una sensazione di tensione nell'aria circostante il ritorno alla moda del signor Slimane. Come cavi idraulici hanno aperto i lembi del soffitto, uno alla volta, per far inondare di luce nella stanza buia, sembrava una ripresa delle capacità di produzione moderna che il signor Slimane aveva esposto in Dior Homme, Le prime note suonavano di un purè- tune up Mississippi blues e un cappello nero e apparso, sopra una silhouette sottile di giacca e pantaloni skinny, ma ammorbidito con un grande, morbido marshmallow-bow. Patrimonio del signor Slimane apparso nelle ultra-skinny pants indossati con spencer, o giaccha tagliata, . I vasti abiti Pavimento sembravano meno sicuri. Hanno dato un hippie de luxe ma non abbastanza lussuoso effetto sufficiente per la collezzione , ad eccezione di un abito da sera perfetto con una cascata di frills. Alternative ai pantaloni erano un imbarazzante: un vestito cappotto ondulato attraverso il davanti che toccava il pavimento sul retro. Come se si trattasse di un 21 ° secolo viaggio di strada lungo la memoria di YSL, le modelle indossavano una giacca camoscio sabbia cowboy-frange . O c'è stato un allacciato davanti, come una ripresa immagine del famoso Veruschka-on-safari; Sulla base del grande arco floppy, Il signor Slimane ha creato la parte superiore del corpo wear che esprime una storia d'amore dark. Una volta infame see-through una camicetta generata le altre versioni in pizzo nero o con cascata di frills sulla spalla. Il colore? Sappiamo che il chic francese si basa su 50 tonalità di nero. Ma questo doveva essere una collezione estiva. Un tufted, a zig-zag con motivi 'fur' sopra una camicetta rossa ha dato una scossa di luminosità. Poi i ceiling flaps è andato giù e di nuovo su a rivelare colorati abiti lunghi. Ma anche loro non sono stati sufficienti a dare allo spettacolo un finale trionfante. Forse il signor Slimane possibile che utilizza i codici di YSL la prossima stagione per andare avanti da un omaggio a qualcosa di più dinamico. Karl Lagerfeld ha una frase poetica per riassumere la sua collezione Chanel . Accoppiato con 13 turbine eoliche trasformando le loro ali gigantesche sulla passerella, tutto sembrava essere a posto per celebrare l'apertura del primo negozio di Coco Chanel, a Deauville, in Francia, 100 anni fa e la enduring freedom che il progettista ha dato alla moda. Mr. Lagerfeld sembrava on target con i suoi abiti di maglia sportivo vibe, minuscole, giacche tagliate a busto-alto e una sensazione del sale e del mare sulla costa ventosa Francia occidentale per non parlare di un doppio costume da bagno "C", accompagnata da un gigante bag circolare. Poi ci sono le perle. Il progettista li ha usati con effetto emozionale per l'estate 2012, ma questa volta sono state brillanti, decorazione globulare per adattarsi ai cappelli circolari di plastica trasparente portate nelle mani delle modelle. Lo show si stabilita nella sua lunga 'iper' passerella, davanti a una scaletta che include Jennifer Lopez in pizzo bianco Chanel e sua figlia Emme, Pretty in Pink. E improvvisamente i vestiti sembravano pezzi degli scacchi un po 'troppo piccoli per la board. Forse erano forme di short shapes quadrate, spesso indossati con girly, 'taut'abiti a vita che hanno fatto saltare fuori la parte elegante a distanza. Un paio di pantaloni stretti o un vestito teso tratto sembrava buono sotto le corte giacche . L'utilizzo di tessuti techno reso a dato allo show un sendo di dinamico. Ma la pista grande a dato al superbo lavoro manuale che è l'orgoglio di Chanel. C'era anche un wavering nella logica dell show I vestiti in bianco e nero che hanno dominato la catwalk dando una funzionale geometria . Ma all'improvviso una gran quantità di colore ha dato questo show un qualcosa 'for-everyone to feel'. Qualsiasi emozione o energia che la moda ha dato e stato appena andato via col vento.....

http://www.youtube.com/watch?v=k7X1vhn27Tk

http://www.youtube.com/watch?v=spyfBZrw_-k

http://www.youtube.com/watch?v=KjoSM1UskpM

 
 
 

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Post n°66 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

My body is part of my business so looking after it became part of my lifestyle

Puerto Rican bombshell's new black and white is

"IT" Girl/Model Joan Smalls

Nothing Short of Gorgeous

Personally, I put importance on every aspect of modeling and taking care of my physique is one of them."

Joan Smalls, uno delle modelle più popolari al mondo, copre il numero di ottobre 2012 di Harper Bazaar Uk. E lei mentre porta le sue curve sottili intorno alla stanza come lei è anche il nuovo host, accanto alla bellissima modella Karlie Kloss, (postata diverse volte su Miss V) su MTV.com 's re-loaded "House of Style". Joan, che è apparsa in annunci per Estee Lauder, Givenchy, H & M, Fendi, Calvin Klein Jeans, Lacoste e Chanel quest'anno, anche a camminato sulle passerelle in almeno 38 shows , ma la sua mise nuova in bianco e nero per la bomba portoricana su Harper Bazaar UK è a dir poco stupenda... impazzisco per lei...

http://www.youtube.com/watch?v=Sg5GITwqwDI

http://www.youtube.com/watch?v=berYW0H5q8k

http://www.youtube.com/watch?v=NuoHxK5Cxro

http://www.youtube.com/watch?v=d1zubs0Y9hU

 
 
 

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