Creato da mistherya il 27/08/2014

Mistherya

Esoterismo Cartomanzia Channeling Ayurveda: Risorse e Sviluppo del Potenziale Umano

 

« COMUNICAZIONE DI SERVIZIOIL LIBRO DELLA SETTIMANA... »

CANALIZZAZIONE DEL MESE DI AGOSTO: ARCANGELO CAMAEL

Post n°211 pubblicato il 13 Agosto 2015 da mistherya
 

                                                           

   CAMAEL      CANALIZZAZIONE DELL'ARCANGELO CAMAEL

 

" Amatissimi

  con gioia desidero avvolgervi nella mia aura verde pallido con lievi riflessi rosa

  e donarmi a voi attraverso le vibrazioni celesti di questo messaggio:

  è necessario che ogni essere umano sia in grado di dominarsi e controllarsi.

  Dare libertà e pieno ascolto ad ogni vostro agire crea caos e disordine non

  soltanto nel mondo ma anche e soprattutto in voi stessi.

  Imparare a dominare e controllare la vostra mente ed i pensieri , non significa

  mortificare il vostro pieno sentire ma semplicemente imparare a guardare tutto da

  una certa distanza.

  Solo nel momento in cui avrete compreso come frenare i vostri sensi , sarete

  in grado di raggiungere vibrazioni più elevate per avvicinarvi a Dio !

  Questo vi aiuterà a non disperdere Energie che potrebbero essere utilizzate per

  realizzare una maggiore Evoluzione Spirituale in ogni ambito della vostra vita.

  E' solo grazie alla realizzazione ottenuta che sentirete di ricevere sempre più Forza

  Divina e chiarezza di pensiero e di gesti.

  Io sono Camael, l'Arcangelo che vi aiuta ad amare voi stessi e a nutrire fiducia nelle

  vostre capacità.

  Sono l'Arcangelo che delicatamente soffia sul vostro volto riportandovi a casa,

  quando percepite la sensazione di esservi persi. 

  Invocatemi.

  Ognuno di voi puo' farlo ed io saro' pronto ad aiutarvi in questo processo.

  E' importante che impariate ad amarvi per come siete e non per come vorreste

  essere perchè ognuno di voi è degno di essere amato esattamente cosi com'è.

  Siate sinceri con voi stessi, ricettivi alla vita, aperti, onesti e tolleranti .

  Il mondo ha bisogno anche della vostra attesa e della vostra pazienza !

  La maggior parte delle volte non è necessario affrontare l'esistenza correndo.

  Ma ormai sembra che il mondo sia condannato a correre.

  Così facendo perderete il senso dell'esistenza stessa e delle piccole cose.

  Fermatevi. Adesso.

  Respirate.

  Godete.

  Rilassatevi dentro ai vostri pensieri.

  La lentezza è quanto di più bello possa esistere per chi desidera assaporare la

  Vita !

  Anche questo è essere Mistici !

  Un Mistico attinge alla propria Coscienza ed è in grado di comunicare con il  prossimo

  rispettando il momento evolutivo della persona stessa.

  Grazie alla sua Alta sensibilità sa comprendere lo stato di coscienza dell'altro

  perchè lo percepisce come proprio.

  Amare l'altro di un Amore incondizionato significa anche questo.

  Saperlo accogliere, guidare, aiutare con parole e gesti che siano nel pieno rispetto

  del suo momento di vita e del suo processo evolutivo.

  Percio' Amati, 

  abbiate cura di non sprecare altro tempo.

  E siate all'altezza dei vostri più alti obiettivi.

  Io sono Camael .

  Invocatemi ".

 

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mistherya/trackback.php?msg=13258387

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
melania il 14/08/15 alle 12:00 via WEB
E' sempre un piacere leggerti. Le tue canalizzazioni mi danno la spinta per guardarmi ogni giorno dentro e migliorarmi. Grazie davvero e buone vacanze. Anche da me il caldo non lascia pace.
 
 
mistherya
mistherya il 14/08/15 alle 15:07 via WEB
Ciao cara, felice di risentirti! Grazie per le tue parole. Questo dà a me la spinta per continuare a credere in cio' che faccio. Un bacione grandissimo!
 
klingklang4
klingklang4 il 14/08/15 alle 15:28 via WEB
1. le varie tecniche che mi hai descritto per poter entrare in comunione col proprio Angelo custode sono superstiziose e pertanto costituiscono un peccato. Sono superstiziose perché per entrare in comunione col proprio Angelo custode è sufficiente qualcosa di molto più semplice: la preghiera. Tutte le tecniche che mi hai descritto costituiscono addirittura una pretesa messa davanti a Dio e agli Angeli. Essi dovrebbero manifestarsi obbedendo alle nostre decisioni. Oltre che di superstizione, si tratta anche di una specie di tentazione di Dio. In poche parole si verrebbe obbligare Dio a manifestare la vicinanza degli Angeli attraverso il posizionamento di certi oggetti. 2. Questi peccati sono un male. E non soltanto perché si pretende di entrare in comunione con Dio e con gli spiriti celesti attraverso mezzi inadeguati (sono infatti mezzi materiali, mentre gli angeli sono nell’ordine spirituale e soprannaturale) ed espressamente proibiti da Dio, ma anche perché aprono e addirittura spalancano le porte all’azione del demonio che può ingannare in tutti i modi. Tutte le risposte che darebbero gli angeli attraverso questi mezzi sono date o dalla propria illusione o dal demonio. In ogni caso dunque vi è inganno. Ma se si tratta di inganno del demonio, la cosa è peggiore, perché in qualche modo ci si assoggetta al suo dominio. 3. Capisco il tuo desiderio di entrare in comunione con gli angeli. D’altra parte se Dio ce li ha dati come nostri custodi significa che siamo chiamati a domandare e a sperimentare la loro intercessione e protezione. Ebbene, questa intercessione e protezione la sperimentiamo molte volte tangibilmente. A te, nei momenti di depressione, viene da sospettare che si tratti di coincidenze. In realtà si tratta di manifestazioni tangibili della prontezza dell’aiuto e dell’assistenza degli Angeli. Essi ci servono in terra con quella prontezza con cui in cielo fanno la volontà di Dio. Capita talvolta di rimanere a bocca aperta e quasi ammutoliti nel vedere la puntualità e la fedeltà con cui ci servono.
 
 
mistherya
mistherya il 14/08/15 alle 22:15 via WEB
Buonasera Klingklang,benvenuto sul mio blog e grazie per il tuo commento e la descrizione di cio' che è il tuo personale punto di vista. Non desidero contrappormi a quello che è il tuo sentire perchè credo che ognuno sia libero di percepire le cose come più gli risuonano. Desidero pero' chiarire alcuni punti. Primo fra tutti che Preghiera e Meditazione e Channeling sono per me facce di una stessa medaglia percio' non ritengo si possa parlare di superstizione,di demonio o ancor peggio di peccato. Inoltre non amo parlare di religione ma si spiritualità. E la spiritualità ha molte vie. In ultimo credo che ci sia un fraintendimento di fondo. Gli Angeli non obbediscono alle nostre richieste,spero questo sia chiaro ma sono ben felici di intervenire quando noi li chiamiamo e chiediamo il loro aiuto. Che poi una persona decida di invocarli con la semplice Preghiera o con tecniche di Meditazione o con il Channeling,questo ha ben poca importanza.Ognuno sceglie la via che gli è più consona.Gli oggetti di cui parli non servono per "attirare"gli Angeli ma sono utili alla persona per entrare in uno stato di profondo e armonico rilassamento perchè all'inizio puo' essere difficile farlo senza l'ausilio di questi. Immagino che tu sia entrato in una Chiesa ed abbia partecipato a qualche Santa Messa:il prete non usa forse degli oggetti durante la Cerimonia? Concludo dicendo che al di là di quello che sono i nostri due punti di vista,gli Angeli si manifestano a noi nei più svariati modi. Ed ognuno deve sentirsi libero di invocarli ed accoglierli secondo il suo personale sentire. Accolgo il tuo pensiero con sincero affetto ma ti chiederei di lasciar fuori la parola Peccato e Peccaminoso quando ti riferisci agli argomenti che propongo. Perchè,seppure posso accogliere il tuo sentire, di Peccaminoso c'è ben poco. Torna a trovarmi, è un piacere per me scambiare opinioni. Luce e Amore Mistherya
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ayus il 15/08/15 alle 15:22 via WEB
Scusa se mi intrometto. Premetto che io ne so davvero poco di angeli e di esoterismo in generale e in un certo senso ho anche difficoltà ad accogliere dentro di me certi discorsi pero' ci vedo ben poco di peccaminoso o demoniaco in cio' che spiega Mistherya. L'integralismo non giova a nessuno,a prescindere da qualsiasi argomenti si tratti.
 
 
ginevrainblu
ginevrainblu il 15/08/15 alle 21:53 via WEB
Vorrei commentare anch'io dato che come Mistherya non amo i luoghi comuni che tendono a spegnere l'ardore umano incasellando ogni cosa dentro ad un credo più o meno integralista: se non ricordo male San Paolo,nelle lettere ai Corinzi,affermò proprio che tutti hanno il dono della Profezia e che tutti quindi dovrebbero metterlo in pratica,purchè non nuocia ad altri e venga fatto con Amore altruistico. Percio' non comprendo il senso di quello che scrivi quando parli di peccato e superstizione. Per anni la Chiesa ha peccato ed ha fondato i suoi insegnamenti sulle superstizioni per tenere l'essere umano sotto controllo. E poi scusa quando il Prete recita le sue omelie che cosa fa???non usa degli oggetti forse?E allora di che cosa stiamo parlando dunque?!!
 
   
klingklang4
klingklang4 il 16/08/15 alle 12:21 via WEB
Il dono va coltivato, compreso. Gli angeli sono mediatori per arrivare alla figura che la vostra"disciplina" dimentica ma è SOLO un piccolo Particolare... Si dimentica della meta, della filiazione che è in Cristo. Tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui. Egli è prima di tutte le cose e tutte sussistono in lui (San Paolo)...allora di cosa stiamo parlando? I sacerdoti inoltre non usano oggetti per comunicare ma oggetti consacrati utilizzati in funzione di Cristo.., questo lo possono fare perchè hanno un percorso di chiamata vero e proprio, non ci si improvvisa, fanno un discernimento che dura anni e lo fanno per tuta la vita. Ecco di cosa stiamo parlando.Non si può prendere un pezzo di credo e autogestirselo a proprio piacimento, prendere pezzi e reinterpretarli senza una minima basa solida di fede in Cristo per essere assunti a figli di Dio...non funziona così.La chiesa , se leggi il concilio II ha fondato gli insegnamenti su lle superstizioni, bè mi sa che non ne sai molto. L'uomo diviene libero nel momento in cui decide di farsi figlio di Cristo e non il contrario.Inoltr enon può esserci superstizione per chè nel cattolicesimo, vi è l'utilizzo della ragione , guai a non farlo e questo lo insegna bene il beato angelico San Tommaso d'Aquino ribadito nell' enciclica "fides et ratio" di Papa Giovanni Paolo II che termina così..."« La Fede e la Ragione sono come le due ali con le quali lo spirito umano s'innalza verso la contemplazione della verità ». Non è ammesso anche se il dato di partenza è la fede, il non utilizzare la ragione per cmprendere ciò in cui credo. Buona strada.
 
     
mistherya
mistherya il 16/08/15 alle 23:14 via WEB
Ben venuto nuovamente qui KlingKlang e grazie per il tuo nuovo commento. Credo sia necessario fare alcune precisazioni che non vogliono in alcun modo entrare in contrapposizione con cio' in cui tu credi profondamente ma che si rendono necessarie per quel che concerne il mio punto di vista. Tu parli di Religione secondo un taglio specifico,io parlo di Spiritualità. La vera Spiritualità per me,non passa attraverso nessun Credo ma è una via che ognuno percorre a proprio modo e secondo cio' che sente risuonare maggiormente dentro. Tu reciti forse il Rosario. Io recito forse un Mantra. Ma alla fine le due cose sono speculari. Soltanto che tu la chiami Preghiera,io Mantra. Ma il punto finale è il Verbo. Ragione primordiale da cui si genera ogni cosa. Il Prete utilizza il Calice durante la sua Omelia,io durante le tecniche di meditazione utilizzo le Pietre purificate e caricate. Il punto finale è lo stesso. Il simbolismo degli Oggetti. Io credo che l'Uomo abbia perso la Vera Via nel momento stesso in cui si sia assoggettato ad un Credo specifico. La Verità non è mai una sola e ritengo assolutamente presuntuoso il ritenere che una persona o un Credo siano detentori della Verità assoluta. In nome di questo sono state fatte le Crociate e compiuti Crimini efferati nei Secoli. E che cosa è stato ottenuto?Nulla. Ognuno ha il diritto di credere e professare cio' che sente più vero. Purchè non nuocia a nessuno.
 
     
miriadenero1
miriadenero1 il 21/08/15 alle 23:10 via WEB
O anche di non credere o non professare nulla. A volte è meglio essere atei che professarsi credenti a parole ma nei fatti esserne molto lontani.
 
     
ginevrainblu
ginevrainblu il 18/08/15 alle 10:50 via WEB
Scusami ma entro in profonda dissonanza in diversi punti. Dici che i Sacerdoti fanno un percorso che dura anni perchè sono chiamati a farlo. Bene. Mi trovi d'accordo. Ma secondo te un Maestro illuminato non fa la stessa cosa?Quando parliamo di insegnamenti buddisti,taoisti o qualunque altro vero insegnamento,non si segue un percorso di crescita che dura anni?I sacerdoti lo fanno con lo studio della Preghiera e della Teologia,altri Maestri di tutto rispetto(e non parlo delle Sette ovviamente),lo fanno con tecniche di Maditazione e concentrazione non da poco. Secondariamente tu dici che nel cattolicesimo non c'è superstizione ma solo ragione. Ed io ti domando questo. Quando una Chiesa con le sue regole ed i suoi comandamenti ti dice che è lecito fare sesso (perdona il termine un po' secco) solo al fine di procreare o impedisce ad un divorziato di ricevere l'ostia, lo fa usando la ragione???Secondo te questi sono insegnamenti che agiscono nel rispetto dell'essere umano? Pero' le offerte in Chiesa,durante le omelie,vengono accettate anche da tutti quei poveretti divorziati,separati che non hanno potuto ricevere l'ostia perchè peccatori. Scusa,mi fate ridere di cuore. E potrei continuare con i vari esempi. So di risultare fortemente polemica ma di cuore posso dirti che nella nostra religione ho trovato solo tanta ipocrisia. E mi piace pensare a quella canzone di De Andrè,bellissima,in cui dà una rilettura di tutti i dieci comandamenti. Vorrei che tu Mistherya la postassi.Non ricordo il titolo ma immagino tu la conosca,dato che si tratta di un cantautore di genova. Ascoltala,caro amico,ascoltala con l'Animo aperto di chi sa accogliere anche il punto di vista di un altro. E non con l'Animo di chi a priori contesta perchè affiliato mani e piedi ad un Credo religioso. Scusa se ho rubato tanto spazio.
 
     
miriadenero1
miriadenero1 il 21/08/15 alle 23:08 via WEB
Ben detto ! Vedo che non hai perso la lingua! Comunque sono d'accordo con te, una volta tanto,i nostri modi di pensare coincidono.
 
     
mistherya
mistherya il 31/08/15 alle 21:48 via WEB
Pur comprendendo le varie reazioni,vi invito comunque a tenere presente che ognuno ha il diritto di aderire ai Principi che ritiene per Lui stesso migliori. E' bello il confronto,soprattutto fra persone che hanno visioni diverse delle cose, tuttavia abbiate sempre cura di "non fare a pezzi"il pensiero del prossimo.. Non è tirata d'orecchio..solo doverosa precisazione..un bacione grandissimo ad entrambi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TOUCHED BY THE SUN CARLY SIMON

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaCherryslstefania.conti309ukuleleduccioburnaudclemente.mcmistherya0mazzchiaramartina.ragnisergio.goemiliabecheritibat1963NelVoltoEstaticojus_tMEalbsettantasette
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 09:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 09:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963