Stellina - È precipitare che dà un senso alle stelle
« Precedenti Successivi »
 

Da questa altezza sai non ci si salva mai...

Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai... Sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie.. magari Magari toccasse a me ho esperienze e capacità trasformista per vocazione per non morire, che non si fa... Puoi fidarti a lasciarmi il cuore nessun…
 

In armonia con ogni luogo

Questo amore mi spingea oltrepassare i limiti,con la forza delle mie parole,spinto dal dolore di questa antica solitudinearriverò col mio corpoo solo con la mia animadove saremo noi duein armonia con ogni luogo.
 

Attesa a frammenti di sparso amore di un solo giorno

Dov'è la mia libertà! I miei giorni senza l'ora d'aria e luce del tuo volto sono diventati prigione. Vorrei la pena di morte e non l'ergastolo del non vederti. Concedimi la grazia del tuo volto!Non vorrei che tu fossi solo un sogno, sei il mio canto e il canto invera il sogno. Il canto è…
 

Preghiera

Cercavo di pregare, ma non ne ero più capace, allora sono andato al mare ed è stata preghiera ogni bracciata, e piangendo nell'acqua pensavo: "Eccomi Signore, che sei acqua e cielo e forza, ispirami le parole per pregare per la mia Stellina e prendi da me tutto quello che vuoi, la mia vita e donala…
 

Eppure non esisto

Eppure non esisto, che dietro la mia voglia di esistere. Quando piango non piango il mio dolore, ma la tua cecità. Una spada che fallisce la sua meta, prima ancora di averla incontrata.
 

Anima di gomma

Sto scrivendo molto lo so! Si scrive di più quando si è infelici, quando lei improvvisamente scompare. Scrivo di più perché non c’è bisogno di molto coraggio per raccontare il proprio dolore. Forse è proprio vero che la felicità può essere improduttiva, ma certo non sarei voluto arrivare a quello stato in cui le persone…
 

Tu hai riempito tutto

Tu hai riempito tutto, tutto.Non si può sopravvivere al vuotolasciato dal tuo universo.Non c’è stato bisogno di tempoper capire come sei,amarti è stato luce improvvisa.Riverserò il mio piantoSulle concavità dei tuoi palmi,arrampicherò l’edera del doloresulle tue costruzioni di solitudinee renderò questo dolore assurdoprivandolo della preghiera,ché l’Amore proviene da Dioe se tu non comprendi questa immensità…
 

Il mio petto pericolante

Talvolta per i tuoi improvvisi abbandoni, dal mio petto pericolante cade una quota di assillo in caduta libera, una fitta di terremoto che altera le alte cinta murarie di un coraggio mai stato infallibile. Improvvisamente il tempo si accorge di me e manipola le intenzioni dei miei battiti con precisa diminuzione chirurgica in levare, a…
 

NOI INSIEME

Quello che vorrei per te è che tu provassi come me l'esperienza della verità. Vedere fino in fondo,  arrivare fino a quel dolore segreto che non ti lascia fiato e che ognuno di noi sente in modo diverso. Quando giungiamo in quello stato in cui il dolore diventa fertile, stato che è insieme palese e…
 

Sulle ali dell'impossibile

Come petali per i tuoi passi scalzisono i versi che mi frugo per te,sentieri di parole e luci complici,valeriana per l'abisso di angosciache spalanca la tua assenza.Sarò vento alle tue velesalpate al largo del nostro alto amorea pescare vertigini senza retia volare come aquilone sulle ali dell'impossibile.
 

« Precedenti Successivi »