Il diario di Mo - annotazioni affettive dal Metaverso
« Precedenti Successivi »
 

In fuga

 

2Lei

 Non voglio Violenza. Non la voglio negli atti, ma non la voglio nemmeno nelle parole. Non la voglio, non ne voglio nemmeno l’ombra o il respiro. Non la voglio, e lo dico prima che mi entri dentro l’anima e dentro la testa. Se ho sbagliato posso pagare, ma non presentarmi il conto in anticipo, non…
 

Reazione d'impulso

 

La Befana vien di notte...

Per Alice: Ti aspetto eh?!
 

Il fotografo di anime

Difficilissimo scrivere questo post  Ci sto pensando da giorni e giorni, è come una foto che si ha in mente e di cui non si trova la luce giusta, la prospettiva più efficace. Lui con un click sistema tutto, ti spiattella lì l'anima tua come non l'avevi mai vista, eppure la guardi ogni giorno, e…
 

Un mondo di cugini

Vabbè che è appena passato Natale, festa di famiglia per eccellenza dove ci sentiamo tutti fratelli. Vabbè che si va verso la globalizzazione, tutto il mondo è paese ecc. ecc. Ma quello che sta succedendo in SL va oltre l'ordinario, decisamente! Entro qualche giorno fa, dopo giorni di solitudine passati a vagare in land deserte, fuggendo…
 

La leggenda della sposa mancata

 Veglio la notte e in piedi ti attendoper dissolvermi alle prime luci dell'alba.Di nebbia e rugiada mi sciolgoappena il tuo profilo colma l'orizzonte.Ma t'ho visto.
 

caccia al tesoro nella piramide di famiglia

Ieri sera si è affacciato il mio lato Lara Croft, non ho perso l'occasione per due salti adrenalici in solitudine, tanto per smaltire qualche panettone pixelloso, e ho raggiunto l'ingresso di una piramide che prometteva di essere la tomba di un fantomatico faraone con relativo fantomatico tesoro Occasione ghiotta, che vi ho documentato pure in immagini,…
 

Inseguita da bizzarre creature possedute da un insano desiderio

Il titolo sembra tratto da un film di Lina Wertmuller, lo so. Anche l'atmosfera grottesca ci sta tutta, in quello che mi è capitato l'altro giorno. D'altra parte, mi sta bene, mi sta proprio bene. Me la sono cercata, con tutto quel andare in giro in cerca di land dai nomi disperati, tipo Starvation, Desolation,…
 

Il sorriso della solitudine

  C'è una solitudine che non abbandona, nonostante il rumore della folla a confondere e la musica alta a soffocare emozioni e le mani addosso e i bisbigli impudichi nelle orecchie.C'è una solitudine che assiste impassibile alla volgarità che mi spoglia e fruga nella mia intimità, perchè io non sono lì e non mi importa di…
 

« Precedenti Successivi »