Creato da marasoftweb il 23/10/2006

Io e le Donne

...fra nuvole e lenzuola...

 

 

« :'-(Come creta... »

31.12.2006... a caccia senza armi...

Post n°14 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da marasoftweb

immagineRiccione... capitale della "perdizione", come l'ha definita "Qualcuno"... :-) Due ragazzi, senza donne, tirati a lucido... a caccia, nella capitale della perdizione... discoteca Prince...
A caccia? No. In realtà no... o meglio... io no.
L'apoteosi dell'assurdo. Come se ti portassero, da piccolo, in un negozio di
dolciumi e ti dicessero: non toccare niente! Assurdo, no?
E invece no.
Perchè la cosa più assurda è stata sentirsi come quel bimbo... ma
incredibilmente... non vivere il peso della situazione... non avere voglia di
toccare niente!
Il telefono sempre in mano... usciva dalla mia tasca ad una velocità e ad una frequenza che sembrava una saponetta...
zac... squillo... zac... sms...
Mezzanotte... auguri in diretta... ci ho quasi "limonato" con quel
telefono... ;-)
Sono stato contento così, cara D.
Mi sono divertito, con il mio compare... soltanto a ballare. Mi sono
divertito a vederlo cacciare... lui almeno sì... si è buttato!
Per me invece un'approfondimento di me stesso...
Il tradimento? Una questione di debolezza. Un non saper-amare. Una mancanza di rispetto. Sempre più convinto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IMMAGINI PER NON PENSARE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CURIOSITA' DALLA RETE...

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samsungperrotta1marasoftwebbutterflay6sampimichelinalucacconciafra960pupetta25folliedicasa_afmaometto5ebenezer.le.pageharthefitiartorienttonyrossdj_2007queenmaevecentauro18
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963