Creato da Alenellatempesta il 13/05/2010

L'inizio

la storia di un viaggio iniziato 22 mesi fa......

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pensa pensa pensa... mi rendo conto di in... »

io, papà e le mosche

Post n°5 pubblicato il 28 Luglio 2010 da Alenellatempesta

Tra ieri ed oggi avremo ucciso davvero almeno 50 mosche, sembra una cosa incredibile ma è vera. Noi teniamo la zanzariera alzata per farti uscire in giardino dalla porta finestra della cucina ma accidenti a loro, entrano a flotte.

La parte più divertente della cosa sei tu, amore mio, che le indichi e gioisci per ogni mosca morta (il primo animalista che mi scrive qualcosa mi dà anche il suo indirizzo che gli spedisco tutte le mosche che entrano in casa mia poggiandosi su tutto, biberon di mia figlia compresi, che schifo). In quel tuo cinese/giapponese, che ridere, ce le indichi e chiudi la boccuccia in un "uh!".

 

La notte devi ancora imparare a dormire, tata, perché inizio ad essere più che esausta, quasi nevrotica! Poi mi svegli e mentre tu ti riaddormenti io non riesco più a chiudere occhio, mi agito, mi innervosisco... che pizza patata. IO l'indomani lavoro! Così è dura per me! Ma ti amo ugualmente di un amore infinito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mr.pink.eyesAlenellatempestafernandez1983stellacadente07sleepingtodreampaolo1974latina.camter.patsavino.mettalogictekterzarepubblicabryseide2010ausdauerJAMAJIAocchi_digatta
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963