A »

Scintilla

Post n°1 pubblicato il 17 Giugno 2009 da ApfelLaMela
 
Foto di ApfelLaMela


Il mondo mi propone solo sesso. sesso,sesso,sesso. Dovunque mi volti, vedo solo modelle mezze nude e anche nella pubblicità c'è solo e solamente sesso. Io non ne posso più. Quel ragazzino (15 anni!!) col quale ho parlato fino a poco fa alla fine per quel commento sul guestbook voleva ke tipo lo facessi eccitare cn qualche frase in chat. Gli ho detto ke non ero una puttana, lui ha detto "ma dai è per finta!" si col cavolo, gli ho detto ke era un porco e me ne sono andata...
Il brutto è che all'inizio era simpatico... poi tutto d'un tratto... sigh... non ho parole... cosa posso fare? tutto mi spinge a cedere. Tonio, ogni volta ke ci vediamo, mi ripete sempre la stessa cosa e finiamo a parlare solo di quello. "vorrei fare l'amore con te!!"
Non se ne parla nemmeno. E sono convintissima delle mie idee. Solo che mi sento unica al mondo! Unica.................. una mosca bianca....sono un girasole in un campo di margherite......mi sento la sola ragazza al mondo che abbia queste idee..... dovunque vada, chiunque incontri, la pensa tutta al contrario... mi sento quasi scema......
Certe volte desidererei vivere anch'io una vita "normale"..... cioè andare in discoteca al sabato, fare i festini e ubriacarmi, fumare qualche sigaretta, mettermi le minigonne e, appunto, andare a letto col mio ragazzo. Sì, lo confesso!! Certe volte mi piacerebbe proprio "provare" questa vita che tutte le ragazze adesso hanno. E lo so che non sarei felice. Anzi sarebbe proprio orrendo. Disgustoso..... bleah. Bleah!!Mi sentirei sporca, dentro, umiliando il mio corpo e tutto ciò che sono! ... Il regalo più grande che potrò fare a mio marito è quello di presentarmi a lui come una persona pulita, limpida. Pura, solo per lui! Perchè chiunque lui sia... io lo amo tantissimo. Ma mi sento così diversa. nessuno che mi capisce, tutti che mi dicono contro. Di questo passo, cosa potrò fare?
Dio, questo tuo mondo fa davvero schifo. Ma perchè i ragazzi hanno in mente cose sbagliate. Non hanno valori!! Se no sarebbe bello. Sarà difficile crescere bene dei figli in un mondo come questo. Aiuto......se solo si rendessero conto di quanto sbagliano...........
......ho paura di rimanere vittima innocente del mondo giovane e malato che mi circonda.
Dio, rendimi scintilla in mezzo al buio.

Apfel

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Inno all'Amore


L' Amore  è paziente, è benigno, non è invidioso.
L' Amore  non si vanta, non si gonfia,
non manca di rispetto, non cerca il suo interesse.
Non si adira, l'Amore,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
L' Amore tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L' Amore non avrà mai fine.

S. Paolo

 

Contatta l'autore

Nickname: ApfelLaMela
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RE
 

Sono su FaceBook...

Sei qui da...

Min: :Sec
 
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmareKilltheduckPaskali80asettico35AstinenteMioMalgradoMaieutica.mentemassimialiano00zero_complicazionirobertinho_bzbybenny2009uomoragno_74Kimco71Nera_Mentemiciobastardo0klahot
 

s o t t o f o n d o

 

FACEBOOK

 
 

L'Amore mai tramonterà

 

Love takes Time

    

 

 

Ultimi commenti

 

 

 



    

 


 

    

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963